BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parma Roma e Inter Atalanta streaming live gratis oggi diretta in italiano mercoledì 24 settembre

Parma Roma e Inter Atalanta in campo oggi. Roma pronta a nuove conferme e l’Inter in cerca di una svolta




Interessante partita quella che andrà in scena oggi, mercoledì 24 settembre, per la quarta giornata di Serie A, tra Parma e Roma, capolista insieme alla Juventus a quota 9 punti. Dopo le vittorie conquistate contro Fiorentina, Empoli e Cagliari; dopo la grande vittoria contro il Cska Mosca con un sonoro 5-1, i giallorossi scendono in campo pronti a continuare nella loro scia di risultati positivi per tenere testa alla Juve.

Il Parma, invece, dopo due sconfitte contro Cesena e Milan, ha recuperato vincendo contro il Chievo. Pronto a tornare in campo domani sera, scontata la squalifica, Felipe, che affiancherà Lucarelli nella difesa a quattro, con Gobbi a sinistra e Ristovski a destra. A centrocampo, Acquah e Jorquera saranno titolari con Lodi, mentre in attacco potrebbe scendere in campo da titolare Massimo Coda.

Garcia dovrà invece rinunciare, per la sfida di domani sera, a Daniele De Rossi, a Astori e Castan, probabilmente sostituiti dalla coppia Yanga-Mbiwa e Manolas. Dovrebbe tornare in campo, in attacco, da titolare Totti e tornano in campo Gervinho e Florenzi, giocatori che in questo campionato si stanno particolarmente mettendo in mostra.

Probabilmente domani sera in campo per Parma-Roma ci saranno: per il Parma Mirante; Mendes, Costa, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Ghezzal, Coda, Cassano; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Gervinho, Totti, Florenzi.

L’Inter ospita invece l’Atalanta e si prepara a riscattare il pareggio di domenica sera con il neo promosso Palermo. I bergamaschi invece sono reduci dalla prima sconfitta stagionale contro la Fiorentina e sperano in un riscatto anche se ben consapevoli che la partita di domani sera sarà piuttosto impegnativa. Possibile turn over in vista per Mazzarri tra Palacio e Osvaldo in attacco; a centrocampo dovrebbe tornare titolate Hernanes mentre sugli esterni spazio alla coppia brasiliana Jonathan e Dodò. Probabile turn over anche per Colantuono.

Ecco di seguito le possibili formazioni in campo di Inter-Atalanta: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Icardi; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Raimondi, Carmona, Cigarini, Estigarribia, Maxi Moralez, Denis.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il