BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Atalanta e Napoli Palermo streaming live gratis diretta oggi in italiano mercoledì 24 settembre

L’Inter in cerca di una svolta domani affronta l’Atalanta mentre il Napoli cerca vittoria al San Paolo: le probabili formazioni in campo




Dopo la battuta d’arresto del pareggio contro il Palermo di domenica sera, l’Inter di Mazzarri scende in campo, in casa, deciso a vincere contro l’Atalanta. Si gioca domani, mercoledì 24 settembre, alle 20:45. Contro l’Atalanta potrebbe tornar in campo dal primo minuto Palacio. Mazzarri pensa ad un turn over per la fida di domani sera, visti soprattutto gli impegni ravvicinati tra Campionato ed Europa. Insieme al ritorno di Palacio, probabile anche il ritorno dal primo minuto di Jonathan, Dodò ed Hernanes.

L’Atalanta deve riscattare la sconfitta contro la Fiorentina e Colantuono sprona i suoi per una reazione. Anche in casa dei bergamaschi potrebbe esserci un turn over nei ruoli di esterno destro per cui è favorito Raimondi, di centrocampista centrale e di seconda punta, dove Boakye potrebbe lasciare il posto a Maxi Moralez.

Queste le probabili formazioni in campo di Inter-Atalanta: per l’Inter Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò, Palacio, Icardi; per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Raimondi, Carmona, Cigarini, Estigarribia, Maxi Moralez, Denis.

Imperativo obbligatorio per il Napoli domenica sarà vincere: Benitez, dopo le prime tre giornate e l’eliminazione dalla Champions, è nell’occhio del ciclone. La sua squadra non riesce a ‘decollare’ e dopo i deludenti risultati di questo avvia di Campionati serve una svolta, una forza nuova, ma il tecnico ha fiducia nei suoi e ritiene abbiano abbastanza forza e grinta da dimostrare il loro valore. Anche se viene spontaneo chiedersi quando questo accadrà.

Per domani sera Benitez ha intenzione di proporre dal primo minuto Callejon, Hamsik e Mertens dietro Higuain. A centrocampo rientra Inler in coppia con David Lopez, considerando che Jorginho e De Guzman non sono in grandissima forma. Iachini domani sera dovrà, invece, rinunciare a Muñoz e Gonzalez e in campo dovrebbe mandare la stessa formazione scesa in campo con l'Inter.

Queste le possibili formazioni in campo domani sera: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; per il Palermo Sorrentino, Andjelkovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il