BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Sassuolo e Verona Genoa streaming gratis live in italiano oggi mercoledì 24 settembre

Fiorentina Sassuolo e Verona Genoa domani in campo per la quarta giornata di Serie A 2014-2015: le probabili formazioni in campo




Al Franchi domani sera, mercoledì 24 settembre, arriva il Sassuolo, che dopo la batosta rimediata a San Siro con l'Inter, ha ottenuto un buon risultato contro la Sampdoria e ci riprova contro la Fiorentina che per la partita di domani sera dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza attacco: fuori Rossi, che tornerà solo a gennaio, fuori anche Mario Gomez, fermo per un problema muscolare. Per reinventarsi l'attacco, Montella potrebbe schierare Babacar con Vargas e Cuadrado ai lati.

In mezzo al campo tornano Borja Valero e Pizarro, fuori contro l'Atalanta, e potrebbe esordire come titolare dal primo minuto Kurtic, rivelazione di questo avvio di campionato per i viola. Anche Di Francesco dovrà rinunciare a Zaza, infortunatosi contro la Sampdoria, e al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Floccari, con Sansone e Floro Flores. Dovrebbe tornare in difesa Cannavaro, scontata la squalifica.

Di seguito le probabili formazioni in campo di Fiorentina-Sassuolo: per la Fiorentina Neto, Richards, G. Rodriguez, Basanta, Tomovic, Kurtic, Pizarro, Vargas, Cuadrado, Bernardeschi, Babacar; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Floro Flores, Floccari, Sansone.

In campo domani sera, 24 settembre, e sempre alle 20:45 anche Verona-Genoa: dopo la bella vittoria contro la Lazio, i ragazzi di Gasperini tornano in campo pronti a vincere ancora anche se la trasferta a Verona non si preannuncia poi così semplice, motivo per il quale, anche in vista del prossimo derby, il tecnico potrebbe schierare una nuova formazione, costituita in gran parte da coloro che finora hanno giocato meno, dando la possibilità agli altri di restare a riposo.

Per quanto riguarda le scelta in campo, a parte la conferma di Perin, potrebbero esserci diversi cambiamenti, come a centrocampo con Bertolacci, Greco e l'argentino Franco Mussis. In attacco ballottaggio Matri-Pinilla. Squadra più o meno confermata nelle scelte di Mandorlini. Del resto, il Verona, terzo in campionato, si sta rivelando una vera sorpresa quest’anno.

Ecco di seguito le formazioni probabili in campo domani sera: per il Verona Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini (Brivio), Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez (Nico Lopez), Lazaros (Jankovic), Toni; per il Genoa Perin, Roncaglia (Antonini), De Maio, Izzo, Marchese, Bertolacci, Greco, Mussis, Lestienne, Iago Falque, Pinilla (Matri).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il