BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cagliari Torino e Sampdoria Chievo streaming live gratis in italiano oggi mercoledì 24 settembre

Brutto avvio di campionato per Cagliari e Torino alla ricerca di risultati positivi. Domani sera in campo anche Sampdoria Chievo




Cagliari e Torino domani sera, mercoledì 24 settembre, saranno protagoniste di una sfida al Sant’Elia fra due squadre che non hanno proprio ben cominciato in questo Campionato. Entrambe fanalino di coda della classifica, con appena un punto conquistato in tre gare, padroni di casa e granata sono reduci dalle sconfitte contro Roma e Verona, risultati pronti a riscattare.

Sembrano pesare fortemente nella squadra di Ventura le mancanze del duo dei record Cerci e Immobili che l’anno scorso hanno consacrato il Torino come vera rivelazione del Campionato, riuscendo a riportare la squadra, dopo 20 anni, in Europa League. Ma lo smalto dello scorso anno si è perso, è come se la squadra dovesse ritrovare la sua identità e rimettersi finalmente in carreggiata.

Delusione di avvio Campionato anche per Zeman che sul suo vecchio campo domenica ha subito una brutta sconfitta contro la Roma. Ci riprova Zeman in casa e attuando un turn over: ballottaggio tra i portieri Cragno e Colombi, ballottaggi anche per Ekdal, Joao Pedro, Crisetig e Dessena, Farias potrebbe lasciare spazio a Ibarbo, mentre dovrebbe tornare Cossu.

Le probabili formazioni di domani sera di Cagliari-Torino: per il Cagliari Cragno, Avelar, Rossettini, Ceppitelli, Balzano, Ekdal, Conti, Crisetig, Cossu, Sau, Ibarbo; per il Torino Padelli, Moretti, Bovo, Glik, Darmian, El Kaddouri, Gazzi, Sànchez Mino, Maksimovic, Quagliarella, Larrondo.  

Arriva invece alla partita di domani sera forte della vittoria contro il Sassuolo la Sampdoria che ospita un Chievo che, dopo la clamorosa vittoria contro il Napoli, ha dovuto incassare una brutta sconfitta contro il Parma. Ma i ragazzi di Corini sono pronti a tornare in campo rimettendosi in gioco ma decisi a tornare a vincere. E’ importante, infatti, conquistare una nuova vittoria, più importante se fuori casa, che permetterebbe di accumulare nuovi punti utili in classifica.

Per l'impegno contro il Chievo, Mihajlovic potrebbe attuare un turnover e proporre a destra un possibile avvicendamento De Silvestri-Cacciatore, possibile titolare Romagnoli, possibile ballottaggio per Marchionni, Duncan e Krsticic, mentre in attacco Bergessio potrebbe sostituire Okaka. Bisognerà comunque aspettare domani per capire quali saranno effettivamente le scelte del tecnico ancora molto incerto.

Per le probabili formazioni in campo domani sera: per la Sampdoria Viviano, Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Soriano, Eder, Bergessio, Gabbiadini; per il Chievo Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Schelotto, Paloschi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il