BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 prezzo e uscita in Italia. Abbonamenti Tim, Vodafone, 3 Italia, offerte negozi, disponibilitÓ scorte. Dove e come trovare

Ecco le ultime novitÓ sull'iPhone 6, in via di esaurimento in tutti gli Apple Store italiani. Fine delle riserve anche per il negozio online di Mediaworld.




Quali sono le novità e ultime notizie sull'uscita in Italia dell'iPhone 6 prevista per venerdì 26 settembre 2014? Apple ha dato il via alle preordinazioni sul sito ufficiale per fare in modo di rendere meno lunghe e snervanti le attese alle entrate degli Apple Store. Basta autenticarsi, a partire da questa pagina e seguire il percorso guidato che passa dalla scelta della versione di iPhone, dall'individuazione del negozio Apple più vicino e dell'ora di ritiro. Tutto molto rapido e semplice, dunque, ma non sarà semplice riuscire a comprarlo poiché le quantità sono poche e molti modelli sono già esauriti.

In questa pagina sono pubblicati gli aggiornamenti in tempo reale sulla disponibilità degli iPhone 6 nei 14 Apple Store italiani. Ebbene, in questo momento l'iPhone 6 è esaurito a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania e a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia. La versione da 64 GB è invece terminata a Bologna in Via Rizzoli. La reperibilità dell'iPhone 6 Plus è ancora più complicata: il numero delle scorte negli Store è in rapida diminuzione.

L'iPhone 6 è ancora acquistabile in tutti e tre i colori con il taglio da 16 GB a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Rimini alle Befane, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Bufalotta a Porta di Roma, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Torino in Via Roma. Più in generale le release da 64 GB di colore oro sono poco disponibili così come quelle più capienti da 128 GB.

Mentre scriviamo, il sito di Mediaworld ha annunciato di non avere più riserve di iPhone 6. Euronics ha dato il via alla fase del preorder ma via da città a città e occorre recarsi fisicamente nei punti vendita. Della partita ci sarà anche GameStop anche se non ha comunicato alcunché mentre ci sono dubbi su Expert. Non viene esclusa una possibile collaborazione con Mondadori nelle grandi città, come Milano, Roma, Torino, Firenze, per la vendita del nuovo iPhone. Ma per ora non si hanno conferme.

Infine gli operatori telefonici 3 Italia, TIM, Vodafone e Wind sembrano fuori dalla fase dei preordini. Tuttavia 3 Italia ha lanciato la notte bianca con apertura straordinaria dei suoi store nella mezzanotte fra il 25 e il 26 settembre.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilitÓ, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il