BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fifa 15 aggiornamento e patch oggi giovedì all'uscita per risolvere problemi e bug. No soluzione al momento

In rampa di lancio FIFA 15. Atteso per giovedì 25 settembre, ha già fatto la sua comparsa nei primi negozi. Una scena che si ripete ogni anno.




AGGIORNAMENTO: Fifa 15 è già uscito con un giorno di anticipo rispetto all'uscita ufficiale. E domani, però, giorno dell'uscita ufficiale dovrebbe essere già rilasciata una patch, un aggiornamento per Xbox 360, Playstaion 3, Playstation 4 e Xbox One per sistemare alcuni piccoli difetti riscontrati nella demo. Ma non solo. Al momento è stato segnalato anche un bug per la versione pc che fa correre all'inizio della partita tutti i giocatori verso la palla, rendendo così impossibile giocare. Sono giù state proposte diverse soluzioni, ma nessuno al momento è riuscita a risolvere il problema. Si attende una patch anche per questo bug.

 

Le foto della confezione di FIFA 15 pubblicate dagli utenti sul web sono la prova più evidente di come la versione finale del gioco sia già in commercio. Qualcuno ha aggiunto anche lo scontrino con l'indicazione del negozio e del prezzo come inconfutabile prova d'acquisto, accanto alla copertina in cui sono raffigurati Gonzalo Higuain e Leo Messi. Eppure solo giovedì 25 settembre 2014 il titolo di calcio di Electronic Arts finirà ufficialmente a scaffale nelle release per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC, Nintendo Wii, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Sulla questione è intervenuta anche GameStop Italia con un messaggio pubbliacato sugli account nelle piattaforme di social network: "Confermiamo che il Dayone di FIFA 15 sarà rispettato. In caso contrario riceverete comunicazione. Buona Giornata a Tutti!".

E mentre già si vocifera de rilascio in tempi brevi di una prima patch correttiva per FIFA 15, Electronic Arts comunica che in 5,5 milioni si sono cimentati nella versione demo. Spiega David Rutter, vice presidente e general manager di EA Sports FIFA: "Noi crediamo che ciò che abbiamo costruito in FIFA 15 consegnerà il più immersivo e immediato gameplay della serie FIFA mai creato". Ma da qui alla release finale, sono molti i dettagli che cambieranno ovvero che sono stati tenuti sapientemente nell'ombra da parte di Electronic Arts.

A proposito, chi sono i migliori dribblatori di FIFA 15? Nell'ordine: Lionel Messi del Barcellona, Arjen Robben del Bayern Monaco, Franck Ribéry del Bayern Monaco, Neymar del Barcellona, Cristiano Ronaldo del Real Madrid, Andrés Iniesta del Barcellona, Eden Hazard del Chelsea, David Silva del Manchester City, Luka Modrić del Real Madrid, Mario Götze del Bayern Monaco.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il