BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15: problemi e bug, quando esce patch e aggiornamento per soluzione. E i voti e giudizi delle recensioni

Il nuovo capitolo di FIFA è stato accolto con pieni voti da parte della stampa specializzata, ma non mancano problemi e difetti. Prima patch in arrivo.




A meno di 24 ore di distanza dall'uscita in Italia di FIFA 15, prevista per domani giovedì 25 settembre 2014, sono già arrivate le prime segnalazioni di bug e problemi da parte di utenti oltreoceano. Fra le più ricorrenti ce n'è una riguardante la versione per PC: succede che improvvisamente tutti i calciatori di una squadra, portiere compreso, corrono verso la palla disinteressandosi dell'azione di gioco. La conseguenza è presto detta: uan facile realizzazione da parte degli avversari. C'è chi ha filmato questa situazione, come è possibile notare dal video pubblico in fondo a questo articolo.

Il forum ufficiale di Electronic Arts sta già iniziando a ospitare decine di messaggi da parte degli utenti che lamentano il ripetersi di questa situazione. Più in generale, che ci sia qualche problema di troppo è dimostrato dalla patch che la software house ha intenzione di rilasciare già nella giornata di domani.

Sono attesi miglioramenti nella stabilità delle modalità online, durante le sostituzioni, nell'accelerazione dei tiri in corsa e negli highlights; l'ottimizzazione dell'intelligenza artificiale e il posizionamento dei portieri; l'aumento della rapidità del dribbling sotto pressione, la sistemazione dei problemi nella gestione della squadra.

Qual è stata la reazione della stampa specializzata nel settore videoludico dopo aver messo le mani su FIFA 15? Quali i voti e le valutazioni? Il giudizio è stato unanimemente positivo ma con accenti diversi. Nessuno ha assegnato il massimo punteggio, ma i numeri sono sempre stati al di sopra della media: 8 per Gamespot, 8.3 per IGN, 7 per Eurogamer, 9,25 per Game Informer, 9 per CVG, 8 per God is a Geek, 9,1 per Bleacher Report, 8 per Covering the Spread, 4 su 5 per Digital Spy, 8,5 per SportsKeeda, 9 per Eurogamer.de, 9 per TSA, 7 per Videogamer.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il