BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Udinese streaming gratis diretta live oggi in italiano e partita Juventus Cesena streaming vinta dai bianconeri 3-0 ieri

Lazio-Udinese il posticipo di giovedì sera che chiude la quarta giornata di Serie A 2014-2015: probabili formazioni in campo




Juventus in campo questa sera, mercoledì 24 settembre, nel suo Juventus Stadium pronta ad affrontare il Cesena, pronta a vincere ancora per consacrarsi ancora la più forte di Italia. Per rimanere però in vetta alla classifica, da sola, dovrà vincere contro la neo promossa Cesena ma sperare anche in una improbabile battuta d’arresto della Roma, attualmente a nove punti in vetta alla classifica con la Juve.

Per Allegri sarà comunque una sfida impegnativa visto che dovrà fare a meno di Caceres, infortunato, e Marrone. In dubbio Barzagli, ma la certezza di questa sera è il ritorno di Vidal in campo, Mancheranno invece nelle fila del Cesena gli infortunati Cazzola, De Feudis, Tabanelli, e Pulzetti.

Queste le probabili formazioni in campo questa sera: per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Rômulo, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra, Tevez, Llorente; per il Cesena Leali, Volta, Lucchini, Capelli, Perico, Giorgi, Cascione, Coppola, Renzetti, Brienza, Marilungo.

Chiude la quarta giornata di Serie A 2014-2015 la partita che si giocherà domani, giovedì 25 settembre, tra Lazio e Udinese: in campo alle 20:45. Biancocelesti in campo pronti a riscattare la sconfitta subita nella scorsa giornata contro il Genoa ma mister Pioli dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. Non ci sarà Gentiletti, che si è lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro; non ci sarà De Vrj, espulso; non ci sarà probabilmente Basta, infortunatosi; fuori anche Biglia per infortunio, che dovrebbe essere sostituito da Ledesma.

La coppia centrale sarà, dunque, composta da Novaretti e Cana, mentre a contendersi le maglie in attacco Candreva, Felipe Anderson e Keita. Udinese, invece, forte in campo giovedì sera della vittoria ottenuta domenica scorsa in casa contro un Napoli in piena crisi. E anche sul campo dei biancocelesti, la squadra di Stramaccioni cercherà di ripetere l’impresa, anche se i pronostici sono a favore dei padroni di casa. Infortunati ancora in casa Udinese Gabriel Silva, Domizzi, Scuffet e Wague, che non saranno in campo giovedì.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Lazio-Udinese in campo giovedì sera: per la Lazio Berisha, Basta, Ciani, Cana, Braahfeid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita; per l'Udiense Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Di Natale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il