BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Udinese streaming gratis in italiano live video diretta e partita Parma Roma streaming 1-2 vinta dai giallorossi

Roma in campo di nuovo per vincere questa sera contro il Parma. Domani 25 settembre il posticipo alle 20:45 tra Lazio e Udinese




La Juventus ci riprova in casa contro il Cesena e la Roma in trasferta a Parma ma entrambe le squadre in campo con un unico obiettivo: continuare a vincere per mantenere la testa della classifica. E’ già sfida a due quella al vertice del campionato di Serie A, sfida che, secondo i pronostici, andrà avanti fino a fine campionato a meno di momenti di stanchezza da parte dell’una o dell’altra squadra. Finora, però, tra Champions e Campionate, entrambe stanno dando il meglio.

E sarà quello che farà la Roma di Garcia anche questa sera, mercoledì 24 settembre, in campo a Parma. La partita si prospetta piuttosto interessante, del resto i ducali in questo avvio di campionato stanno dimostrando di essere una buona squadra e i risultati lo stanno confermando. Il ritorno di Cassano è poi un ulteriore incentivo per la squadra di Donadoni.

Per le probabili formazioni in campo questa sera: per il Parma Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie, Acquah, Lodi, Jorquera, Palladino, Coda, Cassano; per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas, Nainggolan, Keita, Pjanic, Gervinho, Totti, Florenzi.

Interessante anche la partita che domani, giovedì 25 settembre, chiude la quarta giornata di Serie A 2014-2015 e che si disputerà tra Lazio e Udinese. La squadra di Pioli cerca i tre punti mancati a Genova, mentre l'Udinese di Stramaccioni forte del successo contro il Napoli vuole continuare ad ottenere risultati positivi e sicuramente domani sera all’Olimpico farà di tutto per riuscirci.

Mister Pioli domani sera dovrà fare a meno di Gentiletti,Biglia e Basta, infortunati, e e De Vrij squalificato. Per l’Udinese, invece, Stramaccioni potrebbe decidere per un turno di riposo per Totò Di Natale. Per le probabili formazioni in campo domani sera di Lazio-Udinese: per la Lazio Berisha, Konko, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita; per l’Udinese Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Thereau.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il