iPhone 6 dove trovare e comprare, disponibilità oggi Mediaworld, Apple Store, Negozi Online, Euronics, Expert, Gamestop

Ecco alcune soluzioni per sapere via web lo stato della disponibilità in Italia delle due versioni di iPhone 6. Venerdì via alle vendite.

iPhone 6 dove trovare e comprare, dispon


AGGIORNAMENTO: La notte bianca sta finendo con code di 50-60 persone, anche grazie al sistema di prenotazione di Apple. Ma come, comunicato da Apple ci sono ancora scorte disponibili che andranno prima alle persone in fila e poi successivamente a chi entrerà nella mattinata di oggi. Più difficile trovare iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel pomeriggio. Già ora si segnalano praticamente solo modelli disponibili di iPhone 6 e a 16 GB e qualcuno a 64 GB. Finiti gli iPhone Plus, assenti per tutti e due i modelli i tagli da 128 tranne in alcuni punti venbdita Euronics e MediaWorld.
Proprio in queste due catene, ma poi dipende dalla situazione dei singoli negozi, si potrebbero trovare ancora alcuni modelli e comparare oggi. Dispobilità finite nei negozi di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind dove c'erano pochissimi pezzi. Nella gfiornata di oggi, alcuni negozi Gamestop, expert e Mondadori potrebbero inziaire le vendite degli iPhone 6.
Infine, gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus si possono comprare anche online su Internet dal sito web ufficiale Apple Italia. Al momento c'è disponibilità, ma i tempi di consegna non sono di 5-7 giorni come scritto dal sito, ma variano dal 9 al 15 Ottobre im base al modello richiesto. Ma ci sono tutti i modelli disponibili, anche i 128 GB

 

Dove compare l'iPhone 6? La nuova versione dello smartphone di Apple arriverà sul mercato italiano venerdì 26 settembre 2014, ma da qualche giorno è iniziata la fase della prevendita. In molti dei 14 Apple Store presente in Italia sono già esauriti diverse combinazione fra colore (argento, grigio siderale e oro) e quantità di memoria (16, 64 e 128 GB per tutte e due le versioni di iPhone 6). Apple ha messo a disposizione questa pagina per verificare la disponibilità in tempo reale della release desiderata, così da evitare di fare inutili code nel giorno della messa a scaffale.

Le regole sono chiare: è possibile effettuare una sola prenotazione al giorno. Apple si riserva il diritto di annullare una prevendita di informazioni fuorvianti o fraudolente

Come è possibile notare l'iPhone 6 è completamente esaurito a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia e all'EUR al Centro Commerciale Euroma2. Ma soprattutto l'iPhone 6 Plus risulta ovunque non disponibile. Occorre però sottolineare come il 26 settembre, alcuni modelli del nuovo melafonino potrebbero essere disponibili all'Apple Store anche senza prenotazione

Appare interessante anche il forum di discussione "Acquisto iPhone con prenotazione presso catene di negozi", presente in questa pagina, creato dal sito iPhoneItalia. Non solo gli utenti indicano le disponibilità nelle principali catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo, come Mediaworld, Euronics, Expert, ma è anche possibile postare domande e ottenere risposte sulla situazione dei negozi dislocati in tutta Italia. Ad esempio si scopre come al Mediaworld di Moncalieri, in provincia di Torino, l'iPhone 6 da 64 GB sarà acquistabile solo dal 6 ottobre.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il