BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Udinese streaming live gratis in italiano diretta oggi e partita streaming Napoli Palermo 3-3 pareggiata

Napoli in campo questa sera determinata a vincere. Domani sera chiude la quarta giornata di A la sfida Lazio-Udinese: le possibili formazioni




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese si gioca oggi alle 20,45 in chiusura della quarta giornata di Campionato di Seria 2014-2015. La partita e come vedere e dove in diretta streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sottostante, nella seconda parte. 
Da ricordare che ieri, Napoli-Palermo hanno pareggiato 3-3, facendo aumentare la crisi della squadra di Benitez che pur in vantaggio di due gol si è fatta recuperare.

Si gioca questa sera, mercoledì 24 settembre, la sfida che potrebbe decidere le sorti di Napoli e Benitez: i partenopei questa sera affrontano il Palermo con l’imperativo di vincere. Devono conquistare una vittoria per riscattare il deludente avvio di campionato, per riscattare l’uscita dalla Champions League, e riprendersi la classifica. Benitez, sotto esame, ha fiducia nei suoi e auspica un riscatto dopo la brutta performance contro l’Udinese.

In campo dovremmo vedere la squadra titolare, con Higuain supportato da Callejon, Hamsik e Mertens; spazio alla coppia Inler-Gargano e ritorno di Zuniga in difesa. Anche Iachini dovrebbe confermare la squadra che è riuscita a tenere testa all’Inter domenica scorsa riuscendo a conquistare il pareggio finale. Gli unici dubbi riguardano centrocampo ed attacco: in ballottaggio Morganella e Pisano e Belotti e Dybala accanto a Vazquez.

Queste le possibili formazioni in campo per Napoli-Palermo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; per il Palermo Sorrentino, Andjelkovic, Terzi, Feddal, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Emergenza difesa domani sera per Mister Pioli: la Lazio, all’Olimpico di Roma, incontra l’Udinese, per cui Stramaccioni pensa ad un possibile tunr over e potrebbe tenere a riposo Di Natale. Non ci saranno Gentiletti, Biglia e Basta, infortunati, e De Vrij squalificato e Pioli dovrà affidarsi alla coppia centrale Cana-Novaretti con Basta, che dovrebbe giocare con un tutore, e Braafheid sulle corsie laterali.

A centrocampo si farà sentire la pesante assenza di Biglia. Ma la Lazio ce la metterà tutta per riscattare la sconfitta della scorsa giornata rimediata al Ferraris, e i pronostici tendono leggermente a favore dei padroni di casa.

Di seguito le probabili formazioni in campo domani sera di Lazio-Udinese: per la Lazio Berisha, Konko, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita; per l’Udinese Karnezis, Widmer, Hertaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Thereau.

L'incontro Lazio Udinese e Napoli Palermo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

La partita sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Da aggiungere anche la possibilità di vedere la partita in streaming ma non in italiano su canali tv stranieri che ne hanno legalmente i diritti e che la trasmettono in chiaro sul web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il