BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 uscita e prezzo con abbonamenti e offerte ricaricabili Vodafone, 3 Italia, Tim. Dove si può trovare, disponibilità scorte

Prosegue la fase delle prevendita dei due nuovi modelli di iPhone di Apple. C'è ancora disponibilità ma sono attese nuove scorte nella prima settimana di ottobre.




AGGIORNAMENTO: Dove trovare e comprare iPhone 6 e iPhone 6 Plus oggi venerdì 26 settembre al lancio in uscita in Italia disponibili? In quali negozi si può comprare, dove ci sono ancora scorte? 

Finita la notte bianca, ci sono ancora dei pezzi negli Apple Store, ma sono in veloce esaurimento. Già ora si segnalano praticamente solo modelli disponibili di iPhone 6 e a 16 GB e qualcuno a 64 GB. Finiti gli iPhone Plus, assenti per tutti e due i modelli i tagli da 128 tranne in alcuni punti venbdita Euronics e MediaWorld. Proprio in queste due catene, ma poi dipende dalla situazione dei singoli negozi, si potrebbero trovare ancora alcuni modelli e comparare oggi.
Dispobilità finite nei negozi di Tim, Vodafone, 3 Italia e Wind dove c'erano pochissimi pezzi. Nella gfornata di oggi, alcuni negozi Gamestop, expert e Mondadori potrebbero inziaire le vendite degli iPhone 6. 

Per quanto riguarda gli abbonamenti e le offerte ricaricabili di Vodafone, Tim, 3 Italia sono finalmente ufficiali e sono confermate quelle che avevamo scritto in questo articolo al seguente link diretto.

Quali sono le novità e gli aggiornamenti in merito alla prevendita e alla vendita dell'iPhone 6? Tenendo ferma la data di venerdì 26 settembre 2014 come primo giorno di acquisti, la fase del preorder è in corso e sulla versione italiane del sito della società di Cupertino è possibile verificare la disponibilità del device per ciascun Apple Store. Rispetto alla giornata di ieri è aumentato il numero di negozi in cui è già tutto esaurito. Tuttavia il consiglio è di controllare anche più volte al giorno e di ricordare come non tutte le release di iPhone saranno piazzate con il preorder. L'acquisto sarà quindi possibile (ma non sarà facile) anche senza prenotazione.

Più in generale, il modello da 128 GB di iPhone 6 è ormai terminato e sono pochi quelli da 64 GB. Diversa è la situazione per iPhone 6 Plus, esaurito in tutte le sua varianti di colore e memoria. Tuttavia è atteso un nuovo rifornimento di terminali nella prima settimana di ottobre. I tempi di attesa non sono dunque così lunghi.

Anche Euronics e Mediaworld hanno avviato la fase delle prevendite: nel primo caso siamo alla fase di raccolta della disponibilità all'acquisto, nel secondo sono ordinabili i soli modelli da 16 GB dell'iPhone 6 (729,99 euro) in tutte e tre le colorazioni e la release da 16 GB in grigio siderale dell'iPhone 6 Plus (839,99 euro).

Capitolo operatori telefonici, ad aver annunciato le prime formule di acquisto è stata 3 Italia. Gli abbonamenti TOP Unlimited di 3 Italia sono Special, Super e Smart, tutti con la doppia formula TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. Nel primo caso chiamate ed SMS sono illimitati e il traffico web è pari a 1 GB LTE; nel secondo sono illimitate anche le chiamate all'estero e il consumo web è illimitato LTE fino a 7 GB al mese. I costi sono crescenti: 20 e 30 euro per Special, 25 e 35 euro per Super, 30 e 40 euro per Smart. Scegli 30 Ricaricabile propone chiamate ed SMS illimitati, 2 GB al mese (500 MB a settimana) di Internet sotto Rete 3 per 30 euro al mese. Si resta ora in attesa delle soluzioni di TIM, Vodafone e Wind.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il