BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 prezzi e uscita. Dove comprare in Apple Store e negozi senza preordini, prenotazioni. Disponibilità e scorte aggiornate

Venerdì 26 settembre inizieranno le vendite dell'iPhone 6: alcuni modelli potrebbero essere disponibili negli Apple Store anche senza prenotazione.




Non tutte le scorte di iPhone 6 sono destinate alla prevendita. Anche se la pagina creata da Apple per verificare la disponibilità in tempo reale dovesse indicare l'esaurimento del modello desiderato, il negozio fisico potrebbe comunque esserne fornito. Il consiglio è dunque di recarsi di persona da venerdì 26 settembre, primo giorno di acquisto. Di più: come indicato dalla stessa società di Cupertino, la disponibilità sul sito degli articoli può subire modifiche e varia nel corso della giornata.

Le incertezze sono maggiori nel caso delle grandi catene di vendita di prodotti di elettronica di consumo. In questo caso la fornitura è ancora minore e sarà ancora più difficile riuscire ad accaparrarsi uno dei nuovi iPhone. Situazione simile per gli store degli operatori telefonici 3 Italia, TIM e Vodafone. Di questi, solo il primo ha finora annunciato la notte bianca ovvero l'apertura straordinaria dei suoi punti vendita nella notte fra il 25 e il 26 settembre.

Non solo, ma ha anche annunciato le formule per l'acquisto dell'iPhone 6. In prima battuta ci sono gli abbonamenti TOP Unlimited di 3 Italia: Special, Super e Smart, tutti con la doppia formula TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. Nel primo caso chiamate ed SMS sono illimitati e il traffico web è pari a 1 GB LTE; nel secondo sono illimitate anche le chiamate all'estero e il consumo web è illimitato LTE fino a 7 GB al mese. I costi sono crescenti: 20 e 30 euro per Special, 25 e 35 euro per Super, 30 e 40 euro per Smart.

Quindi c'è Scegli 30 Ricaricabile che propone chiamate ed SMS illimitati, 2 GB al mese (500 MB a settimana) di Internet sotto Rete 3 per 30 euro al mese. Si resta ora in attesa delle soluzioni di TIM, Vodafone e Wind.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il