BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis in italiano live diretta. Streaming calcio online Serie A sabato e domenica 2728 Settembre

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo nel week end per la quinta giornata di Serie A 2014-2015: partite che si giocheranno




Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo nel week end per la quinta giornata di Serie A 2014-2015. Sabato 27 settembre alle 18 saranno in campo Roma-Verona, mentre alle 20:45 in campo Atalanta-Juventus: due anticipi d'eccellenza, dunque, che vedranno protagoniste Roma e Juve da sole in testa alla classifica. Imbattute e a punteggio pieno in classifica dopo anche la quarta giornata di giornata. e proseguono così insieme in questa sfida scudetto infinita, anche se la loro inseguitrice dello scorso anno, il Napoli, continua a non convincere.

Domenica 28 settembre, invece, in campo alle 12:30 Sassuolo-Napoli e sarà la vera prova del nove per la squadra di Benitez chiamato obbligatoriamente a sbloccare una situazione di crisi ormai costante. Alle 15 si giocheranno Cesena-Milan, Chievo-Empoli, Inter-Cagliari e Torino-Fiorentina, mentre alle 20:45 in campo Genoa-Sampdoria.

La quinta giornata di Serie A 2014-2015 si chiude lunedì 29 settembre: in programma alle 19 Udinese-Parma e alle 20:45 Palermo-Lazio. Pronte, dunque, a nuove conferme sabato sera Juve e Roma dopo gli ennesimi successi del turno infrasettimanale: i bianconeri hanno battuto in casa, come da pronostico, il Cesena 3-0, mentre la Roma ha vinto contro il Parma grazie alla rete di Pjanic nel finale.

Continua, invece, il momento buio del Napoli, fermato sul 3-3 dal Palermo al San Paolo; mentre ritorno in carreggiata l'Inter, con una bella vittoria sull’Atalanta grazie ai gol di Osvaldo e Hernanes. Continua a volare alto anche la Sampdoria, terza in classifica insieme a Inter ed Hellas Verona.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il