BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Juventus streaming gratis oggi in italiano e streaming partita Roma Verona live oggi diretta sabato anticipo

Roma Verona e Atalanta Juventus gli anticipi della quinta giornata di Serie A 2014 2015: in campo sabato sera le capolista. Probabili formazioni




Dopo il turno infrasettimanale, sabato 27 settembre si torna in campo con la quinta giornata di Serie A 2014-2015: ad aprire la nuova giornata i due anticipi che vedranno in campo le prime, a punteggio pieno, della classifica. Alle 18 si giocherà tra Roma-Verona mentre alle 20:45 fischio di inizio per Atalanta-Juventus. In vista dell’impegno di Champions League che martedì attende i giallorossi, chiamati a vincere contro il Chelsea di Josè Mourinho, non sarà facile per la squadra di Garcia mantenere concentrazione  contro l'Hellas.

Se, infatti, in campionato Totti e compagni stanno andando al meglio, conquistando una vittoria dietro l’altra, la prossima sfida di Champions sarà significativa per il destino della Roma nella competizione europea. I pronostici sono certamente a favore dei padroni di casa che però potrebbero scendere in campo con un gioco meno prepotente, in modo da risparmiare energie per la sfida europea di martedì.

In campo potremmo rivedere per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Gervinho, Totti, Florenzi; e per il Verona Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Lazaros, Toni.

Alle 20:45 Juventus pronta ad una sfida che giocherà contro l’Atalanta: anche i bianconeri si preparano a partita di campionato e sfida di Champions che giocheranno mercoledì sera contro l’atletico Madrid. Giorni impegnativi, dunque, per le due squadre che hanno iniziato la corsa allo scudetto anzitempo, sfida che si protrarrà molto probabilmente a fine maggio se entrambe le squadre continueranno nella loro scia di successi continui.

Pronostici a favore dei bianconeri di Allegri e per le formazioni probabilmente schierate in campo vedremo per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Raimondi, Carmona, Cigarini, Estigarribia, Maxi Moralez, Denis; e per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il