BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi e uscita in Italia. Abbonamenti migliori e offerte ricaricabili 3 Italia, Tim, Vodafone. Confronto in tabella

Solo 3 Italia ha annunciato i piani tariffari per l'acquisto dell'iPhone 6. Dagli altri operatori non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale.




AGGIORNAMENTO: Nelle tabelle sottostanti sono riportati tutti i contratti in abbonamento e ricaricabile di Tim, Vodafone e Tre per l' iPhone 6 per utenti privati. Il prezzo totale è il prezzo che si paga alla fine dei 30 mesi di contratto tra canone mensile, tasse, costi una tantum.

iPhone 6 con TIM

iPhone 6 con Vodafone

iPhone 6 con Vodafone - Tariffe

iPhone 6 con Tre

Tariffe Tre per l

Quali sono le proposte di acquisto dell'iPhone 6 con le formule dell'abbonamento e delle ricaricabili avanzate dagli operatori telefonici? Per ora solamente 3 Italia, la sola ad aver finora organizzato una notte bianca dedicata, ha annunciato le sue strategie.

Ci sono gli abbonamenti TOP Unlimited di 3 Italia: Special, Super e Smart, tutti con la doppia formula TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. Nel primo caso chiamate ed SMS sono illimitati e il traffico web è pari a 1 GB LTE; nel secondo sono illimitate anche le chiamate all'estero e il consumo web è illimitato LTE fino a 7 GB al mese. I costi sono crescenti: 20 e 30 euro per Special, 25 e 35 euro per Super, 30 e 40 euro per Smart.

E poi c'è Scegli 30 Ricaricabile che propone chiamate ed SMS illimitati, 2 GB al mese (500 MB a settimana) di Internet sotto Rete 3 per 30 euro al mese. Si resta ora in attesa le strategie di vendita di TIM, Vodafone e Wind. Non è affatto detto che entro domani 26 settembre 2014, primo giorno ufficiale di vendite in Italia, saranno rese note. Anche alla luce della forniture piuttosto ridotte, le soluzioni d'acquisto potrebbero vedere la luce solo nella prima settimana di ottobre quando il rapporto fra domanda e offerta si normalizzerà. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Vodafone potrebbe proporre le offerte relax Mini, relax e relax Completo con minuti e SMS è illimitati e traffico web variabile. I costi attuali sono rispettivamente di 44 euro al mese, 55 euro al mese e 75 euro al mese, oltre a un anticipo di 99 euro per le prime due possibilità e di 5,99 euro per la terza. TIM potrebbe lanciare l'iPhone 6 affiancandogli gli abbonamenti Tim Special 4g Start, 4G large e 4G Unlimited ovvero 600 minuti, 1.500 minuti e minuti illimitati a 39 euro, 49 euro e 59 euro con anticipo di 99 euro. Wind potrebbe ritardare le vendite.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il