BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Juventus streaming live in italiano e partita streaming Roma Verona vinta 2-0 oggi pomeriggio sabato anticipo

Con l'anticipo delle 18 fra Roma e Verona di sabato si apre la quinta giornata del campionato di Serie A. Sul circuito di Aragona 14esima gara su 18 del campionato 2014 della MotoGP.




C'è tanto sport in questo fine settimana, a partire dalla quinta giornata del campionato di Serie A che si apre sabato 27 settembre con l'anticipo delle 18 fra Roma e Verona, e arrivando alle prove libere, alle qualifiche e alla gara della MotoGP con il Gran Premio di Aragona.

Contro il Verona la Roma cercherà di allungare la striscia positiva ovvero di rimanere al comando della classifica. I numeri sono dalla sua parte. Sono già 4 le vittorie di fila in campionato per i giallorossi: è la seconda stagione consecutiva che ci riesce. L'anno scorso arrivò a 10. Così come sono 4 i campionati che la Roma ha iniziato vincendo le prime quattro partite: era successo anche nel 1952-53, nel 1960-61 e lo scorso anno. Sono poi 326 i minuti di imbattibilità dall'inizio del torneo della porta giallorossa diMorgan De Sanctis.

Ieri però è stata bucata da Paolo De Ceglie nella trasferta vittoriosa di Parma. Infine sono 13 le reti di Pjanic in Serie A, la sesta su punizione. Il tecnico Rudi Garcia lo esalta: "Pjanic è un genio. Come si risolve la partita? Dando la palla a lui".

Quella sul circuito di Aragona è la 14esima gara su 18 del campionato 2014 della MotoGP. I motivi di interesse sono tanti. Marc Marquez su Honda si confermerà leader del Mondiale con una vittoria? Valentino Rossi su Yamaha riuscirà a bissare lo storico successo di Misano? Anche in questo caso proviamo a dare un po' di numeri: la lunghezza del tracciato è di 5,078 Km, le curve a sinistra sono 10, quelle a destra 7, i giri in gara sono 23, i km a sud est di Saragozza sono 90, a ovest di Tarragona 150 e a sud ovest di Barcellona 247. Gli aeroporti più vicini sono: Zaragoza Airport (120 km), Lleida Airport (120 km) e Reus Airport (132 km).

Lo streaming in diretta live anche gratis e in italiano della partite di calcio e della MotoGP è possibile con diversi siti web e piattaforme online.

Le prove, qualifiche ufficiali e gara del MotoGP di Aragona si possono vedere in streaming su Cielo.tv. 
E come Cielo trasmette in chiaro i Gran Premi, vi sono delle tv estere che permettono a tutti di vedere in chiaro le partite del nostro calcio, dopo aver acquistato i diritti della Serie A, sui propri portali Internet. 
Sono emittenti soprattutto arabe, austriache, tedesche e svizzere.

Per vedere le partite oltre a Sky Go e Premium Play vi è anche la possibilità della Serie A Vodafone e Tim che, spesso, si trova gratuita all'interno degli abbonamenti e piani ricaricabili di tablet e cellulari.

Altrimenti, vi è SkyGoOnline che permette di comprare un singolo evento sportivo senza dover sottoscrivere nessun abbonamento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il