BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Juventus streaming e MotoGp Gran Premio streaming gara Aragona diretta live oggi sabato e domani domenica

Sabato la Serie A torna già in campo con la partita fra Atalanta e Juventus. Valentino Rossi scalda la sua Yamaha per la MotoGP di Aragona.




Con la partita Atalanta-Juventus di sabato 27 settembre 2014, alle ore 20.45, riprende il cammino dei bianconeri in campionato. Il ruolino di marcia è perfetto: 4 partite, 12 punti, 7 gol fatti e nessuno subito. Questo è anche il fine settimana della MotoGP sul circuito di Aragona, su cui Valentino Rossi cerca il bis dopo la vittoria di Misano e Marc Marquez punta a liquidare la questione mondiale in tempi brevi. Semafori verdi alle 14.

In casa Juventus c'è molto ottimismo. La partenza in campionato è stata migliore rispetto a quella dello scorso anno. La vittoria nella prima partita di Champions League rasserena ulteriormente gli animi. Massimiliano Allegri non rinuncia a un po' di turn over per via dei tanti impegni ravvicinati. Tevez è pronto a tornare in attacco al fianco di Llorente, ma Giovino ha dimostrato contro il Cesena di essere all'altezza della situazione mentre Morata scalpita per giocare di più. Molto positivo il ritorno di Arturo Vidal a centrocampo, tra l'altro autore di due reti, ma c'è anche Pereyra che sta dimostrando un buon calcio. Di fronte si troverà un'Atalanta vogliosa di riscattarsi dopo la sconfitta con l'Inter. La squadra è però viva e ben organizzata.

Per quanto riguarda la MotoGP, morale alle stelle per Valentino Rossi: "Arrivare qui dopo aver vinto a casa mia è bellissimo. Abbiamo fatto una bella gara, abbiamo lavorato bene tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Adesso dobbiamo provare a ripetere quello che abbiamo fatto a Misano, l'obiettivo principale è continuare così, lottando per le posizioni che contano in ogni weekend".

La lotta non è con il leader Marc Marquez, ma con Dani Pedrosa: "Sono a un punto da lui e voglio lottare per quella posizione ma soprattutto voglio essere forte dovunque. Sono arrivato alla vittoria a Misano passo dopo passo e dobbiamo proseguire in questo modo fino alla fine, siamo sulla strada giusta".

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano sia per le partite di calcio che per la MotoGP vi sono diversi siti web e soluzioni.

Per il MotoGP sia la gara che le qualifiche e le prove ufficiali si possono vedere in chiaro su Cielo e il suo relativo sito web.

Proprio come Cielo trasmette in chiato le gare di Moto, vi sono dei siti web di televisioni straniere che, dopo aver acquistato legalmente i diritti del nostro Campionato di Serie A, ne trasmettono le partite in chiaro online su Internet. Sono soprattutto emittenti televisive arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Per chi ricerca la telecronaca in italiano (e spesso qualità audio e video molto più elevate) vi sono come soluzioni, oltre a Sky Go e Premium Play, SkyGoOnline per acquistare le partite che si desiderano senza nessun abbonamento oppure il servizio diretta Calcio Serie A di Vodafone e Tim che moltoe volte è già incluso senza nessun costo aggiuntivo nel proprio piano tariffario.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il