BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atalanta Juventus e Inter Cagliari streaming gratis partite più importanti dopo Roma Verona 2-0 vinta oggi pomeriggio sabaro

Messo alla spalle il turno infrasettimanale è già tempo di una nuova giornata di campionato. Prosegue la sfida a distanza fra Roma e Juventus.




La quinta giornata di campionato si apre sabato 27 settembre 2014 con gli anticipi Roma Verona (ore 18) e Atalanta Juventus (ore 20.45). Fari puntati anche sulla sfida fra Inter e Cagliari del giorno dopo: i nerazzurri di Walter Mazzarri puntano a diventare la terza forza di questa stagione. Per farlo si affidano ai gol di Icardi e di Osvaldo. Il primo è però uscito malconcio dal match contro l'Atalanta di ieri e difficilmente ce la farà a recuperare. Ci sarà spazio anche per Rodrigo Palacio, bisognoso di mettere minuti nelle gambe e di trovare il primo gol di quest'anno.

La Roma sta vivendo un gran momento di forma e di entusiasmo: ha finora vinto tutte le partite ufficiali disputate e sta funzionando il turn over. I giallorossi stanno dimostrano grande carattere grazie alle giocate di Gervinho, di cui c'è lo zampino in tutte le azioni di attacco, e di Pjanic, migliore in campo nella partita disputata con il Parma, e non solo per la rete della vittoria. Rudi Garcia farà comunque altri cambiamenti nel match con gli scaligeri e non è detto che Francesco Totti non parta dalla panchina.

Quali sono i numeri della Juventus? Sono 21 le vittorie casalinghe consecutive per i bianconeri che eguagliano il record della serie A, stabilito dalla stessa Juventus tra il 1946 e il 1947 e poi eguagliato dal Torino tra il 1947 e 1948. Sono poi 11 le vittorie consecutive in campionato comprendendo anche la scorsa stagione. L'ultima partita non vinta è il confronto giocato al San Paolo il 30 marzo scorso (2-0 per il Napoli). Le vittorie consecutive diventano 12 se consideriamo anche la partita di Champions contro il Malmoe.

E ancora, sono 811 i minuti di imbattibilità di Buffon in partite ufficiali con la Juventus: è stato battuto per l'ultima volta da Zaza il 27 aprile scorso in Sassuolo-Juventus 1-3. Infine, sono 30 le reti in campionato per Arturo Vidal, quella di ieri è stata la sua quinta doppietta, la quarta allo Juventus Stadium.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il