BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria streaming live gratis oggi del derby e Inter Cagliari streaming della partita finita 1-4

Gli incontri della quinta giornata di Serie A 2014-2015 e le sfide più significative: Roma e Juve cercano conferme mentre il Napoli ancora alla ricerca del riscatto




AGGIORNAMENTO: Pomeriggio deludente per le partite più importanti in cui nello scontro Inter-Cagliari i neroazzurri hanno perso 1-4, mentre il Milan è riuscito ad ottenere solo un pareggio contro il Cesena. Questa sera invece ci sarà il derby Genoa Sampdoria.

AGGIORNAMENTO. Napoli, Milan, Inter e il derby Genoa Sampdoria sono le squadre e le partite più importanti di oggi, domenica 28 settembre, dopo che la Juventus e la Roma hanno vinto ieri entrambe negli anticipi di sabato. La prima 0-3 contro l'Atalanta e la seconda 0-2 contro il Verona.
Per lo streaming gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Si torna in campo sabato 27 settembre per la quinta giornata del Campionato di Serie A 2014-2015 e subito in campo le protagoniste di questa stagione Roma e Juventus per i due anticipi che si giocheranno rispettivamente, alle 18 e alle 20:45. La Roma ospita il Verona mentre in bianconeri saranno in trasferta a Bergamo per una nuova sfida contro l’Atalanta. E’ quasi una sfida al vertice quella che andrà in scena sabato tra le due capolista che cercheranno nuove vittorie e nuove conferme per rimanere ben salde in testa alla classifica.

Ma sempre con un occhio alla Champions League: entrambe, infatti, una martedì, la Roma, e una mercoledì, la Juventus saranno impegnate in nuove sfide, contro Chelsea e Atletico Madrid, che potrebbero essere decisivo per il loro cammino nella competizione europea. E probabilmente nelle partite di sabato vedremo meno spettacolo in campo proprio per evitare affaticamenti in vista degli incontri di Champions.

E se tra Juve e Roma è già sfida scudetto, continua a deludere il Napoli, che domenica, alle 12:30, incontra il Sassuolo. Dopo il 3-3 contro il Palermo, la squadra di Benitez deve necessariamente riscattarsi dai risultati negativi e uscire dalla situazione di forte crisi che non sembra passare. I tre punti di mercoledì sera sarebbero certamente serviti alla squadra, per risollevarne le sorti, per riportare fiducia ed entusiasmo e per confermare Benitez. Ma non sono arrivati e la sfida contro il Sassuolo potrebbe essere quella decisiva.

Il Milan, invece, domenica alle 15 sarà ospite di un Cesena neopromosso ancora alla ricerca di equilibrio in questo Campionato. Dopo il pareggio contro l’Empoli (2-2) e la sconfitta in casa contro la Juventus anche i rossoneri sono chiamati a vincere. L’impegno contro il Cesena non dovrebbe essere troppo inaffrontabile ma lo stesso si era detto dell’Empoli, quindi meglio non azzardare pronostici.

Convince invece il ritrovato Inter di Mazzarri che domenica 28 settembre affronta il Cagliari. Nel turno infrasettimanale i nerazzurri hanno centrato l’obiettivo vittoria e si sono letteralmente scatenati contro un’Atalanta che nulla ha potuto. Grazie alla vittoria l’Inter è volato al terzo posto in classifica insieme a Verona e Sampdoria. Che sia iniziata la scalata alla vetta degli uomini di Mazzarri?

Le partite di Roma, Juventus, Napoli, Inter, Milan verranno trasmesse in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Saranno possibile da vedere in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permotto di vedere le partite anche sui loro siti online. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il