BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria diretta live streaming in italiano gratis oggi. Partita Inter Cagliari termina con i neroazzurri schiacciati 1-4

Atalanta Juventus e Inter Cagliari in campo per la quinta giornata di Serie A 2014-2015: situazione squadre e probabili formazioni




AGGIORNAMENTO: Anche il Napoli nell'anticipo di oggi ha vinto 0-1 contro il Sassuolo.

AGGIORNAMENTO: Inter Cagliari si gioca oggi alle 15 dopo che Juventus e Roma hanno vinto ieri rispettivamente 0-3 conto l'Atalanta e 2-0 contro il Verona. L'Inter è favorita dai pronostici e gioca in casa e ha una buona oppurtunità di fare punti e non perdere ulteriore terreno sul duo di testa.
Per lo streaming anche gratis in italiano in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

La Juventus, grazie una doppietta di Vidal, rientrato proprio giovedì sera in campo da titolare, e a un gol di Lichtsteiner nel finale, ha conquistato una nuova vittoria (3-0) contro il Cesena, confermandosi così in vetta alla classifica con la Roma a punteggio pieno.

Ora, in questo articolo vedremo la prossima partita tra Atalanta Juventus e quella tra Inter Cagliari, lo stato in cui arrivano le due squadre e come e dove vedere le partite in diretta streaming anche gratis in italiano live su siti web, cellulari e tablet online su Internet

Quattro partite, quattro vittorie per la formazione di Allegri che sembra inarrestabile, pronta a continuare nella sua scia di risultati positivi anche sabato sera quando, alle 20:45,sarà impegnata nell’anticipo della quinta giornata di Serie A 2014-2015 contro l’Atalanta.

Anche il dopo Conte, dunque, sta andando bene: la Juventus sembra essere diventata una macchina ben collaudata, capace di affrontare e vincere ogni avversario. E sabato sera Allegri potrebbe riproporre in campo la stessa formazione vista contro il Cesena, forse in campo con meno prepotenza, visto l’impegno di Champions di mercoledì sera contro l’Atletico Madrid

Le possibili formazioni in campo di Atalanta-Juventus: per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Raimondi, Carmona, Cigarini, Estigarribia, Maxi Moralez, Denis; e per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Romulo, Tevez, Morata.

Bella la vittoria conquistata dall'Inter contro l’Atalanta grazie ai gol di Osvaldo e di Hernandes. Nota dolente l’infortunio di Icardi. Prossimo avversario il Cagliari, reduce da una sconfitta contro il Torino, pronto a riscattare il risultato negativo anche se fuori casa sembra sarà un’impresa ardua.

Per quanto riguarda lo streaming online su Internet, le partite si possono vedere su paytv come Sky e Mediaset Premium con i rispettivi servizi Sky Go e Premium Play.
SkyGoOnline, invece, permette anche ai non abbonati di comprare le singole partite che si vogliono vedere.

Altra offerta spesso gratuita negli abbonamenti e nei ricaricabili è quella di Tim e Vodafone per lo streaming in mobilità.

Infine, vi sono anche emittenti televisive straniere che trasmettono le partite sui rispettivi siti web dopo averne acquistati i diritti come fanno Mediaset, Rai, Cielo e La7 sui rispettivi siti web in Italia.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il