BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria diretta streaming adesso live in italiano

La Juve deve vincere in un campo ostico e Milan alla ricerca del riscatto dopo il pareggio con l'Empoli: in campo per la quinta giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: La Juventus vince ancora una volta ieri 0-3 contro l'Atalanta. Oggi, tocca al Milan, rispondere e fare vedere che può ambire ai primi tre posti. Una trasferta, comunque, a cui prestare la massima attenzione contro un buon Cesena.
Lo streaming di questa partita gratis in italiano online e di Cesena Milan (con la situazione della squadre, pronostici, etc) lo trovate nell'articolo sottostante

Quarta partita, quarta vittoria per la Roma che mercoledì sera contro il Parma ha esultato nuovamente, confermandosi in vetta alla classifica insieme alla Juventus.

In questo articolo ci soffermeremo, dunque, sulla prossima partita tra Roma Verona ma anche di Cesena Milan, la situazione delle squadre e come e dove vedere in streaming in diretta live anche gratis in italiano questi due incontri online su Internet.

Giallorossi, dunque, pronti a ripetere ancora il successo nella partita di sabato pomeriggio, 27 settembre, contro il Verona. Il risultato di Parma-Roma è stato deciso da un gol di Pjanic sul finale, dopo che i giallorossi  erano andati in vantaggio al primo tempo con Ljajic e poi raggiunti da un pareggio grazie ad un gol di De Ceglie.

Ma la sorpresa nel finale firmata di Pjanic ha nuovamente regalato una nuova vittoria e nuovi punti ai giallorossi che, esattamente con nell’avvio di campionato dell’anno scorso, sembrano ormai inarrestabili. Soddisfatto il tecnico Garcia, lanciato già alla conquista dello scudetto.

Obiettivo vittoria anche per il Milan che domenica 28 settembre, alle 15, affronta il Cesena. Non è bastata la ‘strigliata’ di Silvio Berlusconi all’indomani del ko contro la Juventus per far scendere in campo i suoi pieni di voglia di riscatto e di vincere visto che il pareggio del 2-2 è arrivato contro un Empoli neopromosso che sembra fosse un avversario facilmente superabile.

Ma la partita giocata martedì sera ha dimostrato il contrario. E lo stesso potrebbe ripetersi domenica contro il Cesena, altra squadra neopromossa dalla serie Cadetta. Nota positiva per i rossoneri il debutto di Torres subito pronto al gol e potrebbe essere lui l’asso nella manica di Inzaghi per il prossimo impegno fuori casa.

Per quanto riguarda lo streaming in diretta live con telecronaca in italiano è garantita da Sky Go e Premium Play per gli abbonati alle paytv, mentre su cellulari e tablet da Vodafone e Tim con l'opzione Diretta Serie A spesso gratuita nei piani tariffari dei due operatori.

Altra soluzione è acquistare la partita desidera su SkyGoOnline, servizio aperto a tutti. Altrimenti vi sono anche delle tv estere soprattutto svizzere, tedesche, austriache e arabe che dopo aver comprato i diritti tv delle partite legalemente le trasmessono online su Internet sui rispettivi siti web (come fanno Mediaset, Rai e Cielo sui rispettivi siti con gli eventi sportivi che trasmettono in chiaro)

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il