BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Cagliari partita risultato 1-4 streaming gratis live e Sassuolo Napoli vinta 0-1 dai partenopei

Atalanta Juventus e Sassuolo Napoli in campo per la quinta giornata di Serie A: la squadra di Benitez in piena crisi cerca il riscatto




AGGIORNAMENTO: Il Napoli nell'anticipo delle 12.30 ha vinto di una lunghezza contro il Sassuolo. Alle 15 sarà la volta della Juventus che giocherà fuori casa contro l'Atalanta.

AGGIORNAMENTO:  Ieri hanno vinto sia la Juventus 3-0 contro l'Atalanta e la Roma. 
Lo streaming anche gratis in italiano e diretta live online su Internet con siti web e diverse soluzioni, oltre alla partita tra Napoli Sassuolo lo potete trovare sotto in questo articolo

La Roma di Garcia, esattamente come ci ha abituati già l’anno scorso, è partita alla grande sulla giusta strada delle 10 vittorie consecutive dello scorso campionato, prima in classifica a pieni punti, insieme alla Juventus, pronta a vincere ancora nel ‘suo’ Olimpico. Con un occhio a martedì sera, quando sarà impegnata in Champions League contro il Chelsea di Mourinho. Felicissimo dell’andamento della sua squadra Garcia, piacevolmente sorpreso dalla magistrale punizione di Pjanic che ha permesso di vincere contro il Parma.

La partita non è stata facile e non si preannuncia poi così facile anche quella oggi sabato pomeriggio contro il Verona. La squadra guidata da Mandorlini ha iniziato questo campionato nel migliore dei modi, confermando le ottime performance dello scorso anno. E riuscirà a dare filo da torcere ai giallorossi anche se l’impresa vittoria fuori casa sembra piuttosto ardua per i veronesi.

Di seguito le possibili formazioni in campo di Roma-Verona: per la Roma De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Gervinho, Totti; per il Verona per il Verona Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Lazaros, Toni.

E’ netta crisi per il Napoli che proprio non riesce a vincere in questo campionato. La squadra di Benitez contro il Palermo al San Paolo è riuscita a centrare solo un pareggio, 3-3, che non fa felici i tifosi partenopei, non è una soddisfazione, ma non preoccupa nemmeno il tecnico Benitez. Ottima la prova in campo dei siciliani che hanno saputo tener testa nonostante la neopromozione in Serie A.

Gli azzurri ora sono a metà classifica dopo quattro giornate con soli 4 punti all'attivo. Ma contro il Sassuolo la prova del nove: bisogna invertire la rotta, cambiare l’andamento dello squadra, infondere fiducia e tornare a vincere per iniziare la scalare la classifica prima che sia troppo tardi.

Per quanto riguarda lo streaming gratis in italiano di Roma Verona e Sassulo Napoli vi sono diverse soluzioni e modalità per vedere le partite online su Internet.

La più semplice per gli abbonati alle pay tv, è naturalmente Sky Go e Mediaset Premium, ma anche Vodafone e Tim permettono di vedere lo streaming su cellulari e tablet delle partite con offerte mirate, spesso anche gratuite e comprese nel prezzo, dei propri piani tariffari.

Per chi non fosse abbonato a Sky, Mediaset Premium, Tim o Vodafone, vi è la possibilità, attraverso SkyOnline, di comprare la singola partita desiderata con un costo che può variare dai 4,99 agli 8,99 euro.

Vi sono, poi, delle tv stranieri, in modo particolare arabe, tedesche, austriache e svizzere che dopo aver comprato i diritti legamente della nostra Serie A ne trasmettono le partite in chiaro sui rispettivi siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il