BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cesena Milan 1-1 in attesa del derby Genoa Sampdoria streaming live gratis partite in italiano diretta oggi domenica

Sassuolo Napoli, Cesena Milan, Inter Cagliari giocano oggi domennica 28 settembre dopo la vittoria di Roma e Juventus




AGGIORNAMENTO: Dopo che Juventus e Roma hanno vinto ieri 0-3 contro l'Atalanta e 2-0 contro il Verona, e dopo che questa mattina Sassuolo Napoli si è conclusa 0-1, tocca oggi a Cesena Milan e Inter Cagliari giocare per cercare di vincere e non perdere punti e posizioni rispetto al duo di testa che con cinque vittorie consecutive sembra davvero imprendibile. Ma nella prossima giornata ci sarà la sfida diretta tra le due e anche un pareggio potrebbe permettere alle sfidanti di avvicinarsi.

Lo streaming delle partite di calcio online su internet anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La Juventus pronta a tornare in campo oggi, sabato sera, 27 settembre, alle 20:45 per il secondo anticipo della quinta giornata di Serie A. Dopo l’ennesima vittoria conquistata nel turno infrasettimanale, la squadra di Allegri torna in campo per vincere di nuovo e dimostrare di essere sempre l’imbattibile Vecchia Signora d’Italia. E il ritorno in campo di Vidal ha fatto decisamente meglio all’umore già alle stelle dei bianconeri.

Ma non bisogna dimenticare che mercoledì sera la Juventus sarà anche impegnata in Champions League contro l’Atletico Madrid e sarà anche allora che dovrà dimostrare tutto il suo valore. Ma l’impegno con l’Atalanta non sembra poi così insuperabile. Anzi. E Colantuono per rispondere agli ‘attacchi’ bianconeri potrebbe riproporre in campo la formazione con un 4-4-2, con Sportiello fra i pali, Benalouane e Cherubin coppia di centrali difensivi, a centrocampo confermato Cigarini e potrebbe di nuovo giocare dal primo minuto Rolando Bianchi insieme a Moralez.

E il Cesena reduce dalla brutta sconfitta (3-0) proprio contro i bianconeri, domani domenica dovrà vedersela con un Milan che, facendo perno sull’appena debuttante Torres, sarà in campo certamente più aggressivo che mai, dopo la sconfitta bruciante contro la Juventus e un pareggio contro l’Empoli. Bisogna vincere e ai rossoneri servono punti.

Dovrebbe saltare la sfida di domenica contro il Cesena Marco van Ginkel infortunatosi durante la partita contro l'Empoli, costretto a lasciare il campo dopo appena 31 minuti di gioco. L'infortunio potrebbe tenere fuori il centrocampista anche contro il Chievo. Rientro previsto per metà ottobre.

Per lo streaming gratis in italiano vi sono diverse soluzioni e modalità per vedere Atalanta Juventus e Cesena Milan online su Internet.

Per chi ha un profilo tariffario (abbonamento o ricaribile) Vodafone o Tim vi è lo streaming, spesso gratuite, delle partite di Serie A su smartphone e tablet.
Sempre in mobilità ma anche su pc e computer, vi è lo streaming di Sky Go e Premium Play. Per chi non è abbonato, vi SkyGoOnline che permette l'acquisto dei singoli incontri di Serie A.

Infine, vi è l'opzione di vedere le partite, ma non con ovviamente in telecronaca italiana, su siti web di alcune tv straniere arabe, tedesche, austriache e svizzere che dopo averne acquistato i diritti, le trasmettono anche online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il