BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria streaming live diretta ora

La Juventus nell'anticipo di sabato sera contro l'Atalanta nella quinta giornata di Serie A 2014 2015: situazione squadre e pronostici




AGGIORNAMENTO: La Juventus vince ancora una volta ieri 0-3 contro l'Atalnta. Oggi, tocca all'Inter giocare contro il Cagliari in una partita che la vede favorita da tutti i punti di vista e che la potrebbe davvero lanciare come terza forse del campionato e, forse, qualcosa in più.
Lo streaming anche gratis in italiano per vedere le partite di calcio online su Internet, i link e i siti web nonchè la presentazione della partita di Inter Cagliari l'abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Nel frattempo Sassuolo Napoli si è conclusa 0-1.
 

La Roma capolista insieme alla Juventus apre la quinta giornata di Serie A 2014-2015, ospita il Verona ed è decisa a conquistare una nuova vittoria per confermare la vetta, reduce, tra l’altro, dalla bella vittoria contro il Parma grazie al bel gol di Pjanic, che ha segnato un calcio di punizione a 2’ dalla fine della partita. Ma il Verona sarà in campo per conquistare nuovi punti che potrebbero far bene alla sua posizione in classifica dopo lo sterile pareggio raggiunto contro il Genoa.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo per la Roma De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Gervinho, Totti, Florenzi; e per il Verona Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Ionita, Gomez, Lazaros, Toni.

L’Inter reduce dalla bella vittoria contro l’Atalanta, domenica 28 settembre, alle 15, incontra il Cagliari per bissare il successo conquistato. Soddisfatto Mazzarri della prova di mercoledì sera, timoroso per l’infortunio di Icardi, è pronto a portare in campo una formazione votata di nuovo alla vittoria.

La volata in terza posizione in classifica è servita per infondere nuova fiducia ai nerazzurri che, continuando su questa scia di risultati, potrebbero candidarsi a diventare gli inseguitori delle capolista. In attacco rivedremo certamente Palacio ma bisognerà pensare molto probabilmente al sostituto di Icardi, mentre al centro tornano M'Vila ed Hernanes, che affiancano Kovacic.

L' incontro inter Cagliari si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Cagliari, sia tutti gli altri incontri. 

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permotto di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il