BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria diretta streaming gratis live ora in italiano e partita Sassuolo Napoli vinta dai partenopei 0-1 oggi domenica

Atalanta-Juventus, secondo anticipo della quinta giornata di Serie A e Napoli in campo domenica 28 settembre: situazione squadre




AGGIORNAMENTO: Negli incontri del pomeriggio c'è da segnalare il clamoroso tonfo dell'Inter che perde 1-4 contro il Cagliari in casa. Gli altri risultati: Cesena Milan 1-1, Torino Fiorentina 1-1, Chievo Empoli 1-1. Questa sera ci sarà il derby Genoa-Sampdoria

AGGIORNAMENTO: Questa mattina, nella partita di mezzogiorno, il Napoli ha vinto contro il Sassuolo fuori casa 0-1. Oggi alle 15 il Milan, sempre fuori casa, si scontrerà con il Cesena.

AGGIORNAMENTO SABATO: La Juventus ha vinto 0-3 ieri contro l'Atalanta. Oggi tocca al Napoli giocare, vincere e convincere per riprendere entusiamo e iniziare la strada di una grande rimonta possibile visto che il Campionato è ancora molto lungo.
Lo streaming anche gratis in italiano in diretta live e la partita li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo

Si gioca sabato sera, 27 settembre, alle 20:45, Atalanta-Juventus, secondo anticipo della quinta giornata di Serie A 2014-2015. La squadra di Colantuono, dopo due sconfitte consecutive, giocheranno contro i campioni d'Italia e in campo potrebbe entrare dal primo minuto Denis in attacco insieme a Maxi Moralez ma bisognerà schierare in campo una squadra capace di ‘rispondere’ all’inarrestabile Juventus reduce dal successo per 3 a 0 contro il Cesena.

La squadra di Allegri sta dimostrando alle rivali di riuscire ancora una volta, nonostante tramontata l’era Conte, a mantenere lo scettro e solo la Roma dopo quattro giornate riesce a starle dietro, anzi accanto, visto che Juventus e Roma sono entrambe capolista a punteggio pieno. E la squadra di Allegri non vuole certo fermarsi e il prossimo impegno contro l’Atalanta potrebbe significare la quinta vittoria consecutiva.
 
Per le probabili formazioni di Atalanta-Juventus: per l’Atalanta Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Cherubin, Dramè, D'alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia, Maxi Moralez, Denis; per la Juventus Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Romulo, Pogba, Marchisio, Vidal, Evra, Giovinco, Tevez.

Prova del Benitez quella di domani: in campo alle 12:30 domani, 28 settembre, contro il Sassuolo, Benitez deve riuscire a portare a casa i tre punti, altrimenti rischia l'esonero. E già si fanno i nomi di Spalletti e Mancini come pssibili sostituti. Ma quella che viene chiamata crisi del Napoli in realtà non dipende dalle sole scelte di Benitez, nonostante l'eccessivo turnover, ma anche da un mercato che non è stato proprio esaustivo. Ma il malcontento è tantoo.

In ballottaggio per la partita di domani Mertens e Insigne. Dovrebbero rientrare Maggio, Zuniga e Higuain, fuori nella partita contro il Palermo.

Anche il Sassuolo è alla ricerca di punti utili in classifica e dovrebbero tornare titolari Zaza e Acerbi. In campo probabilmente per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Floro Flores, Zaza, Sansone.

La partita Sassuolo Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. 

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il