BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming gratis Champions League dopo streaming live diretta partite Campionato Serie A domenica

Cesena Milan e Inter Cagliari in campo domenica 28 settembre per la quinta giornata di Serie A 2014-2015: problemi e situazioni delle squadre




AGGIORNAMENTO: Manchester City Roma e le altre partite del secondo turno di Champions League si giocheranno martedì e mercoledì 30 Settembre e 1 Ottobre dopo che domenica con gli anticipi di sabato e i posticipi di lunedì, si è giocata la quimta giornata di Serie A con Roma e Juventus sempre vitttoriose, mentre Inter fermata 1-4 dal Cagliari e Milan 1-1 dal Cesena. Da ricodare anche la vittoria del Napoli 1-0 contro il Sassuolo e del derby della lanterna della Sampdoria sempre 1-0.
Per quanto riguarda lo streaming di Manchester City Roma, esclusiva di Sky in quanto Mediaset Premium, quest'anno non ne ha i diritti, lo si potrà vedere online su Internet anche gratis in italiano con le modalità, i siti web e link che abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

AGGIORNAMENTO: Domenica da dimenticare per gli Interisti che perdono 1-4 contro il Cagliari. Pareggio per tutti gli altri incontri: Cesena-Milan 1-1, Torino Fiorentina 1-1 e Chievo Empoli 1-1. Questa sera verrà disputato il derby Genoa Sampdoria.

All'indomani della sconfitta contro la Juventus e del tiepido pareggio contro l'Empoli, il Milan ci riprova a Cesena ma la situazione della squadra non sembra essere delle migliori. I rossoneri saranno in campo per vincere ma non sarà facile, nonostante i pronostici leggermente a loro favore. Inzaghi dovrà, infatti, fare a meno di Van Ginkel, uscito anzitempo durante la partita contro l’Empoli per una brutta distorsione alla caviglia destra.

E questo infortunio rappresenta un grande problema per Inzaghi, pronto a puntare sul giovane mediano per le prossime partite. Contro il Cesena, il tecnico dovrà scegliere quale attaccante lasciare fuori e considerando le condizioni di forma ottimale di Honda e Menez e di Torres, protagonista di un debutto con gol in maglia rossonera, probabilmente a rimanere fuori sarà El Shaarawy.

Inter orfano di Icardi nella sfida di domenica 28 settembre contro il Cagliari: la squadra di Mazzarri è pronta a scendere in campo per bissare il successo dell’ultima giornata infrasettimanale e conquistare nuovi punti che potrebbero farla salire fino alla seconda posizione. E’ una stagione tutta nuova quella che stanno vivendo i nerazzurri rispetto alle deludenti performance dello scorso campionato.

La mancanza di Icardi, infortunatosi nella partita contro l'Atalanta e che salterà la sfida sia con il Cagliari che  contro il Qarabag in Europa League, si farà sentire, ma tutto è pronto per affrontare la partita al meglio. Anche il Cagliari però punta a conquistare nuovi punti per risollevare le sue sorti in questo campionato. Pronostici nettamente a favore dei nerazzurri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il