BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Sampdoria streaming diretta live adesso, il risultato di Inter Cagliari giocata oggi pomeriggio 1-4

Sassuolo Napoli e Inter Cagliari in campo domenica 28 settembre per la quinta giornata di Serie A: situazione squadre e possibili formazioni




AGGIORNAMENTO: La partita Sassuolo-Napoli delle 12.30 si è conclusa 0-1. Dopo la vittoria dei napoletani, alle 15 si giocherà Inter-Cagliari che è possibile visionare in diretta live streaming come indicato più in fondo nell'articolo.

In campo domenica 28 settembre alle 12:30, il Napoli cerca il riscatto dopo il deludente avvio di campionato in casa del Sassuolo. Dopo le sconfitte subite contro Chievo e Udinese e il pareggio con il Palermo, che ha ben saputo tenere ai partenopei, c’è bisogno di vittoria e punti in casa Napoli e vacilla la panchina di Benitez.

Rischia di essere il terzo allenatore esonerato nell’era De Laurentiis tanto che si parla già di nomi in alternativa, da Roberto Mancini, a Luciano Spalletti. Ma è tanta la voglia dei giocatori di tornare ad essere quel Napoli esaltato dello scorso anno. Manca, però, ad Hamsik e compagni il mordente. Ma la vittoria per la squadra di Benitez sarà un imperativo da rispettare domenica.

In campo potremo probabilmente vedere le seguenti formazioni: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Inler, David Lopez, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Taider, Floro Flores, Floccari, Sansone.

In campo, sempre domenica 28 settembre, alle 15 Inter-Cagliari: i sardi in trasferta ci riprovano, cercano riscatto da un avvio di campionato non proprio esaltante e il presidente Giulini si dice fiducioso in un recupero della squadra che potrebbero ripartire dall’Inter. Ma l’impegno dovrà essere decisamente profondo. La squadra di Mazzarri che il Cagliari si ritroverà di fronte sembra quella dei tempo d’oro dopo la bellissima vittoria del turno infrasettimanale.

Ma c’era da aspettarselo: in tanti attendevano l’esplosione dei nerazzurri che hanno dimostrato di essere partiti con il piede giusto per diventare protagonisti di un campionato che nulla avrà a che a fare con quello dello scorso. Pochi i dubbi di formazione da schierare domenica per Mazzarri che potrebbe riconfermare la stessa di mercoledì scorso, rinunciando però a Icardi infortunatosi.   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il