BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Lazio streaming live gratis in italiano e streaming partita Udinese Parma diretta dopo ieri Milan, Inter, Genoa, Napoli

La Fiorentina affronta il Torino con i soliti problemi in attacco: ancora fuori Gomez e Rossi. Il Torino cerca i 3 punti con Amauri e Quagliarella.




AGGIORMAMENTO: Per il posticipo di Serie A, tocca oggi a Udinese Parma e Lazio Palermo giocare rispettivamente alle ore 19 e alle ore 20,45 dopo che ieri hanno giocato tutte le altre squadre per la quinta giornata di Campionato. E i risulati di Milan e Inter, il primo fermato 1-1 e la seconda sconfitta 1-4 permettono all'Udinese di poter riconquistare il terzo posto. Risultati importanti anche per Lazio, Palermo e Parma quelli di ieri (anche Sassuolo Napoli 0-1) sia in chiave salvezza che qualcosa in più.
Per quanto riguarda lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo sotto nella seconda parte

AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria del Napoli (0-1) contro il Sassuolo di questa mattina, il Milan pareggia con il Cesena mentre il match Inter-Cagliari termina 1-4 per i sardi. Pareggiano 1-1 invece Torino Fiorentina e anche Chievo Empoli. Questa serà si disputerà Genoa-Sampdoria.

Continua oggi domenica 5 ottobre 2014 la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A. Fra le partite che si giocano alle ore 15 ci sono Torino Fiorentina e Chievo Empoli. I granata devono fare i conti con le assenze di Barreto, Basha, Farnerud, Nocerino e deve tenere ben presenti i tanti impegni ravvicinati fra campionato e Europa League. Per cercare di trovare una maggiore serenità in classifica, mister Ventura farà affidamento sulla coppia Amauri Quagliarella.

In termini di infortunati va peggio per la Fiorentina che oltre agli attaccanti titolari Rossi e Gomez, ha fermi ai box Marin e Vargas. Il principale dubbio per Vincenzo Montella è a centrocampo: Mati Fernandez o Aquilani. Il primo è favorito per scendere in campo sin dal primo minuto. Davanti Babacar sarà il terminale offensivo con Ilicic alle sue spalle. Il tecnico napoletano invita alla calma: "Tutti ci aspettiamo di più da Cuadrado, ma la colpa è anche nostra che gli mettiamo un po’ di pressione addosso. Dobbiamo lasciarlo lavorare con calma e tornerà quello di prima".

Della Valle non cerca alibi: "Le assenze ci sono, sono un dato di fatto, pazienza. Le alternative in attacco sono più che valide. Abbiamo due ragazzi su cui puntiamo molto, bisogna stare attenti a non dare loro troppe pressioni, devono giocare e basta".

Chievo ed Empoli sono due squadre che hanno bisogno di fare punti. I veneti di Eugenio Corini dovranno fare a meno di Izco e Schelotto. I dubbi di formazione riguardano il partir da affiancare a Paloschi in attacco: quale fra i due argentini Maxi Lopez e Ruben Botta? Incertezze anche in difesa: in lizza per una maglia ci sono Cesar e Gamberini. L'Empoli vola sulle ali dell'entusiasmo dopo il buon pareggio casalingo ottenuto contro il Milan. Con un po' di attenzione mister Sarri avrebbe potuto portare a casa i 3 punti. In avanti confermati Tavano e Pucciarelli, a centrocampo Signorelli è favorito su Moro.

Torino-Fiorentina e Chievo Empoli si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

La partita  sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita con la qualità di Sky anche ai non abbonati. 

Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il