BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi, sconti, scorte disponibilità MediaWorld, Euronics e altri negozi, siti web.Dove comprare,provare

Per vedere le prime promozioni su iPhone 6 e iPhone 6 Plus occorre attendere almeno 2-3 settimane. Gli Apple Store danno l'opportunità di provarli di persona.




I due nuovi smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono arrivati in Italia, ma dove provarli prima di acquistare uno dei tanti modelli realizzati? Da una parte l'elevato impegno richiesto, dall'altra i dubbi che derivano dai problemi lamentati dagli utenti, invitano alla prudenza. Di certo è possibile recarsi in uno dei 14 Apple Store italiani per testarlo di persona e, previa disponibilità, anche acquistarlo. L'opportunità potrebbe essere concessa anche nelle grandi catene di vendita di prodotti hi-tech, come Mediaworld ed Euronics, anche se non dovunque è permesso.

Per quanto riguarda gli sconti occorre un po' di pazienza. Come prevedibile, la domanda di iPhone 6 è stata molto elevata e superiore alle forniture. Solo dopo che la situazione si sarà normalizzata non prima di 2-3 settimane, potranno essere messe in conto le prime promozioni.

Leggeri, sottili e smussati: iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono spessi circa 7 millimetri e pesano rispettivamente 129 e 172 grammi. Il punto forte dei due smartphone è il display: il primo ha uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione pari a 1.334 x 750 pixel, il secondo da 5,5 pollici con risoluzione pari a 1.920 x 1.080 pixel. Entrambi gli smartphone Apple montano il nuovo chip A8 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M8: sono i più potenti iPhone mai concepiti. Fra le novità c'è la tastiera QuickType, introdotto con il nuovo sistema operativo iOS 8, che si basa sulla scrittura predittiva.

Poi c'è Apple Pay con cui effettuare pagamenti direttamente con lo smartphone, ma per ora non è attivo in Italia. L'app Salute permette di monitorare i propri valori fisiologici e di ricavarne dei grafici che possono essere inviati al proprio medico.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il