BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming gratis live Champions League dopo streaming diretta Palermo Lazio e Udinese Parma 0-4 e 4-2

Si gioca Manchester City Roma per la Champions League dopo le partite di ieri della Serie A tra Palermo Lazio e Udinese Parma




AGGIORNAMENTO: Ritorna oggi la Champions League con Manchester City Roma che si giocherà stasera martedì e Atletico Madrid Juventus che si disputerà oggi mercoledì.
Ieri, invece, si è concluso la quinta giornata del Campionato di Serie A con Palermo Lazio vinta con un netto 0-4 dai biancocelesti e Udinese Parma vinta dagli uomini di Stramaccioni 4-2
Lo streaming gratis in diretta live anche gratis e in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Da sottolinare che, come tutte le partite di Champions League di quest'anno, si potrà vedere solo su Sky e Sky Go e non Mediaset Premium (e quindi Premium Play) in quanto i diritti sono una esclusiva solo della tv di Murdoch. Vi sono, comunque, delle alternative come abbiamo spiegato più in fondo

AGGIORNAMENTO: In attesa del posticipo delle 20.45 di domenica in cui si scontreranno Genoa Sampdoria, vediamo i risultati della giornata di oggi: Sassuolo Napoli: 0-1, Cesena Milan 1-1, Inter Cagliari 1-4, Chievo Empoli 1-1 e Torino Fiorentina 1-1.

Il menù della quinta giornata di campionato in programma domani domenica 28 settembre 2014 prevede anche Sassuolo Napoli (fischio d'inizio alle 12.30) e Cesena Milan (ore 15).

Il Napoli cambierà ancora formazione. Ma non sono le presunte incertezze dell'allenatore Rafa Benitez a imporre nuovi uomini, quanto i tanti impegni ravvicinati fra turni infrasettimanali di campionato e partite di Europa League. Troveranno quindi spazio Maggio e Zuniga sulle fasce laterali, Lopez a centrocampo, Insigne nel tridente offensivo a sostegno dell'unica punta Higuain. In difesa Henrique prenderà il posto di centrale ad Albiol. Con lui ci sarà Koulibaly. A centrocampo confermato Inler con Gargano destinato alla panchina e spazio anche ai titolari Callejon e Hamsik.

Proprio quest'ultimo, il capitano, ha lanciato un appello ai tifosi: "L'avvio non è stato quello che ci aspettavamo. Dopo quattro partite di campionato abbiamo soltanto 4 punti e questo non è sufficiente. I nostri tifosi sono eccezionali e non meritano ciò, dobbiamo migliorare a cominciare dalla sfida con il Sassuolo, che vogliamo vincere".

Da parte sua Di Francesco dovrà fare a meno dello squalificato Berardi e degli infortunati Pegolo e Manfredini. Ci saranno Zaza, Sansone e Floro Flores a comporre il tridente d'attacco e l'ex Paolo Cannavaro al centro della difesa.

Pippo Inzaghi sembra convinto a cambiare modulo e a schierare il solo Fernando Torres come punto di riferimento centrale per l'attacco con 3 fantasisti a rimorchio: Menez, Honda e Bonaventura. Contro il Cesena le attenzioni sono però puntate sulla difesa che ha finora subitro troppi gol. Di certo Bonera si accomoderà in panchina e al suo posto giocherà il colombiano Zapata. Per l'altro posto da centrale è corsa a due fra Alex, comunque favorito, e Rami. A centrocampo si contendono una maglia Muntari e Poli.

Sassuolo Napoli e Cesena Milan si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

E' disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita  sia tutti incontri a prezzi che variano da 4,99 a 9,90 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il