BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming gratis live dopo streaming diretta in italiano Udinese Parma ieri 4-2 vinta

La Roma gioca oggi una importante e affascinante partita di Champions League contro il Manchester City. E solo ieri è finita la Serie A con i posticipi




AGGIORNAMENTO: Ritorna la Champions League con la Roma che scende in campo contro il Manchester City stasera alle ore 20,45. E solo ieri è terminata la quinta giornata di Campionato con l'Udinese che ha battuto il Parma in rimonta 4-2 riportandosi in terza posizione.
Lo streaming anche gratis in italiano in diretta live della partita della Roma in Champions League lo si può vedere con diverse delle opzioni che abbiamo indicato nell'articolo sottostante nella seconda parte. Attenzione, però, che non si potrà vedere su Mediaset Premium e, quindi, Premium Play, in quanto i diritti della Champions Lague per quest'anno sono solo di Sky.

AGGIORNAMENTO: Nell'anticipo di domenica vince il Napoli 0-1 contro il Sassuolo. L'Inter perde 0-4 contro il Cagliari, pareggiano tutte le altre. Questa sera nel posticipo si scontreranno Genoa Sampdoria in diretta live streaming.

Oggi domenica 28 settembre 2014 c'è Inter Cagliari fra le partite che si disputano alle 15, in attesa del derby della Lanterna Genoa Sampdoria delle 20.45.

Non ci sarà Mauro Icardi al centro dell'attacco con cui l'Inter affronterà il Cagliari. Gli esami a cui si è sottoposto dopo l'infortunio di mercoledì nella partita con l'Atalanta hanno rilevato una semplice contusione. A cercare di fare gol ci penseranno Osvaldo e Palacio. Potrebbe trovare spazio anche Andreolli, ma in questo caso uno fra Ranocchia e Vidic si accomoderà in panchina. I principali dubbi sono a centrocampo dove sono in 3 a contendersi una maglia: Hernanes (favorito), Guarin e M'Vila. Sulle fasce ci sarà Dodò a sinistra, a destra è corsa a due fra Nagatomo e Jonathan.

I nerazzurri affronteranno il Cagliari di Zeman e del suo 4-3-3. Nonostante il solo punto finora conquistato in campionato e le 3 sconfitte su 4 partite finora giocate, i rossoblù sono un 11 temibile in grado di fare male con le sue veloci ripartenze. Il tridente d'attacco dovrebbe essere composto da Ibarbo, Sau e Cossu con Farias e Longo (di proprietà dell'Inter), almeno inizialmente in panchina. Dubbi in difesa (Balzano o Pisano?) e a centrocampo (Crisetig o Dessena?), la certezza è rappresentata dal modulo. Oltre al lungodegente Eriksson, non è disponibile Colombi.

Il presidente Erick Thohir è tornato in Italia e ha fatto sentire la sua parola: "Vorrei dare tranquillità ai giocatori con alcuni rinnovi importanti come quelli di Icardi e Kovacic. Non sono il tipo che si fa prendere dal panico e magari compra senza una logica, sono convinto che serva la programmazione".

Appuntamento poi in serata con il derby fra Genoa e Sampdoria. Difficile pronosticare il risultato. Anche dal punto di vista statistico regna l'equilibrio: 24 le vittorie del Genoa, 26 quelle della Sampdoria e 26 i pareggi.

L'incontro Inter Cagliari e Genoa Sampdoria verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter Cagliari o Genoa Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il