BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming Champions League gratis live diretta in italiano dopo streaming partita Verona 2-0 vinta sabato

La Roma gioca la difficile partita in trasferta contro il Manchester City domani martedì per la Champions League dopo la vittoria 2-0 contro Verona in Campionato




AGGIORNAMENTO: Manchester City Roma si gioca martedì 30 Settembre alle ore 20,45 per il secondo turno di Champions League 2014-2015. La Roma ci arriva in splendida forma dopo cinque vittorie consecutive in campionato, l'ultima contro il Verona 2-0 e l'ottima partita contro il CSKA Mosca. Convocato anche iTurbe per questa trasferta.
Lo streaming gratis in italiano anche in diretta live sarà disponibile solo su Sky Go e non su Premium Live in quanto la Championa L'eague quest'anno è una esclusiva Sky. Tutti gli altri modi per vedere la partita online su internet, i siti web, link, come e dove li abbiamo visti nella seconda parte di questo articolo

C'è Cesena Milan, ore 15, nel programma della quinta giornata di campionato di Serie A di oggi domenica 28 settembre 2014. In serata, ore 20.45, le attenzioni si spostano sul derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria.

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria dopo aver raccolto un solo punto delle ultime due uscite. L'infermeria è piuttosto piena (Diego Lopez, Mastour, Montolivo, Saponara, Van Ginkel), ma Pippo Inzaghi farà affidamento su Fernando Torres come terminale offensivo, assistito da Honda, Menez e Bonaventura. Anche il Cesema, 4 punti in classifica, è alle prese con giocatori indisponibili (Cazzola e Tabanelli), ma davanti al suo pubblico mister Bisoli punta a fare bene.

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, vede il bicchiere mezzo pieno: "I nuovi stanno facendo tutti molto bene. Abbiamo un attacco super e tante cose positive. Aggiusteremo le poche negative: troppi gol presi, solo il Parma ha subito più di noi. È un problema che Inzaghi conosce bene e a cui porremo rimedio. Ma abbiamo anche il primo attacco e mi sembra che il Milan, in generale, abbia uno spirito e un gioco superiori all'anno scorso, credo che lo percepiscano anche i tifosi".

Il derby fra Genoa e Sampdoria arriva quest'anno molto presto: le due squadre hanno rispettivamente 5 e 9 punti in classifica. Entrambi i tecnici vanno alla ricerca della vittoria mettendo in campo squadre molte offensive. Gasperini dovrebbe confermare Pinilla al centro dell'attacco lasciando Matri in panchina. Mihajlovic non cambia il tridente composto da Gabbiadini, Okaka ed Eder I dubbi riguardano piuttosto la difesa: meglio l'esperienza di Silvestre o la voglia di far bene del giovane Romagnoli? La linea mediana sarà composta da Soriano, Palombo e Obiang.

Le partite di Champions si potranno vedere, compresa la Roma, in streaming live gratis tramite Sky Go, in italiano quindi, per tutti i clienti della tv di Murdoch. Non è invece possibile per chi ha un abbonamento Mediaset Premium.

E' possibile inoltre seguire i risultati in tempo reale tramite l'app ufficiale della UEFA scaricabile dal sito.

Infine è possibile acquistare la singola partita direttamente su Skyonline il servizio per chi non è abbonato alla tv satellitare. Ci sono anche diversi siti web di emittenti straniere che ne hanno acquisito i diritti, che trasmetto live in streaming le partite, tra queste alcune emittenti svizzere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il