BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming live gratis Champions League dopo streaming Palermo Lazio diretta vinta dai biancocelesti 0-4

Udinese Parma e Palermo Lazio i posticipi di questa sera della quinta giornata di Serie A 2014-2015: probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO:  Roma e Juventus giocano le partite di Champions League del secondo turno rispettivamente contro Manchester City e Atletico Madrid oggi e domani martedì e mercoledì 30 settembre e 1 ottobre. Ieri, nell'ultimo posticipo di Serie A, la Lazio ha vinto nettamente fuori casa 0-4 contro il Palermo. Per quanto riguarda lo strreaming anche gratis in diretta della Roma e della Juventus in Champions League è possibile vedere le partite in streaming gratis in italiano tramite Sky Go sia su desktop che su iPhone e tablet per tutti i clienti della tv satellitari. Gli abbonati Mediaset Premium invece non potranno vedere le partite, che possono seguire acquistando il singolo evento su Skyonline o vedere il risultato in tempo reale tramite l'app ufficiale scaricare dal sito della UEFA. Tuttavia è possibile vedere le partite in streaming anche tramite i siti web delle emittenti straniere che ne hanno acquisito i diritti. In alcuni casi anche con commento in italiano, grazie ad alcune tv svizzere.


Juventus e Roma si conclamano le imbattibili di questo campionato, ancora una volta una vittoria per entrambe, la quinta consecutiva, ancora punti in classifica, ancora, entrambe, in vetta alla classifica a punteggio pieno; il Milan delude ancora non riuscendo ad andare oltre un pareggio anche con il Cesena dopo l’Empoli, mentre lascia a bocca aperta la sconfitta della squadra di Mazzarri contro un travolgente Cagliari, 1-4. Questa sera è la volta di Udinese-Parma e Palermo-Lazio, i posticipi che chiudono la quinta giornata di Serie A 2014-2015, nell’attesa del ritorno in campo domani sera, martedì 30 settembre, con la Champions League. Tra le italiane, in campo la Roma contro il Manchester City.

La squadra di Stramaccioni riparte questa sera alla conquista di nuovi punti utili in classifica. Del resto, dopo l’ultimo successo contro la Lazio e l’ottimo inizio di questo campionato, l’impresa potrebbe facilmente riuscire anche contro i ducali, considerando, tra l’altro, il fattore campo.

Non ci saranno probabilmente questa sera Muriel e Di Natale, ancora fuori Gabriel Silva, Scuffet, Wague e Riera. Dovrà rinunciare ad una lunga lista di giocatori, importanti, anche Donadoni. Indisponibili probabilmente questa sera Paletta, Cassani, Biabiany, Bidaoui, e Andrea Costa, ultimo ad essersi infortunato.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per l'Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale; per il Parma Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Cassano, Coda, De Ceglie.

Un ottimo Palermo ospita questa sera la Lazio in campo per riscattare l’ultimo deludente risultato contro l’Udinese. Iachini alla ricerca di una bella vittoria in casa, dopo il 3-3 contro il Napoli, dovrebbe riproporre il modulo 3-3, con Vazquez e il duo Belotti-Dybala. Nella Lazio rientra de Vrij in difesa, ma è ballottaggio tra Mauri a Keita Potrebbe partire dalla panchina Klose.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo di Palermo-Lazio: per il Palermo Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala; per la Lazio Marchetti, Konko, Cana, De Vrij, Braafheid, Parolo, Onazi, Lulic, Candreva, Djordjevic, Mauri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il