BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Manchester City streaming live gratis Champions League e streaming diretta Europa League giovedì

I posticipi della quinta di Serie A 2014 2015 e le italiane impegnate in Champions ed Europa League: prossimi incontri




AGGIORNAMENTO: La Roma gioca stasera la sua seconda partita di Champions League dopo il secco successo contro il CSKA Mosca battuto 5-1. Non sarà una partita così semplice quella contro il Manchester City e anche i pronostici sono sfavorevoli, anche se la squadra di Garcia ha tutto per fare molto bene lo stesso.
Mercoledì sarà il turno della Juventus, mentre giovedì vi sarà l'Europa League con Inter, Fiorentina, Napoli e Torino impegnate rispettivamente alle 19 e alle 20,45
Lo streaming della Roma anche in diretta live gratis in italiano in Champions League lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Chiudono questa sera, lunedì 29 settembre, la quinta giornata di Serie A 2014-2015 i due posticipi che si giocheranno tra Udinese e Parma e Palermo e Lazio. Tutto pronto per Udinese e Palermo per cercare conferme al buon inizio di campionato di cui sono protagoniste. Le squadre i Stramaccioni e Iachini stanno, infatti, facendo molto bene e c’è da scommettere che anche questa sera riusciranno, probabilmente, a conquistare nuovi risultati utili contro il Parma, che sarà forse orfano di Cassano, e una Lazio che deve riscattare gli ultimi deludenti risultati.

L’Udinese, dopo l’ultima vittoria sul Napoli e contro la Lazio, ci riprova con il Parma e per Stramaccioni potrebbe essere un grande risultato. In campo probabilmente per l’Udinese Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Di Natale; per il Parma Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Jorquera, Cassano, Coda, De Ceglie.

Mentre poi il Palermo si prepara ad affrontare la Lazio in casa, più fiducioso che mai, non è un buon momento per la Lazio che contro la squadra di Iachini dovrà impegnarsi molto per conquistare un buon risultato. I rosanero neopromossi stanno, infatti, dimostrando di essersi meritati la risalita nella massima Serie dando filo a torcere alle grandi.

Saranno probabilmente in campo per il Palermo Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba, Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Belotti, Dybala; per la Lazio Marchetti, Konko, Cana, De Vrij, Braafheid, Parolo, Onazi, Lulic, Candreva, Djordjevic, Mauri.

Settimana di impegni intensi, comunque, al di la del campionato, per le squadre italiane, impegnate anche in Champions League ed Europa League. Si parte domani, martedì 30 settembre, quando in campo, per la Champions, ci sarà la Roma che, fuori casa, dopo la dirompente vittoria contro il Cksa Mosca, affronterà alle 20:45 il Manchester City. Mercoledì primo ottobre toccherà alla Juventus che incontra l’Atletico Madrid.  

Saranno invece impegnate in Europa League, giovedì 2 ottobre, Napoli, Fiorentina, Inter e Torino. Si parte alle 19: in campo Slovan Bratislava-Napoli e Dinamo Minsk-Fiorentina. Alle 21:05 toccherà invece a Inter-Qarabag e Torino-FC Copenaghen.

Per vedere le partite in streaming gratis in diretta in italiano è possibile usare Sky Go per tablet, smartphone, desktop e smartv e per chi non è abbonato alla tv di Murdoch è possibile acquistare la singola partita su Skyonline. Gli abbonati Mediaset Premium non potranno vedere le partite in quanto la loro emittente non ha acquistato i diritti per quest’anno.

Un’alternativa è vedere le partite di Champions in streaming live gratis sui siti web di alcune emittenti straniere che ne hanno acquisiti i diritti o vedere i risultati in tempo reale sull’app della UEFA.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il