BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Atletico Madrid Juventus streaming live gratis e streaming Manchester City Roma diretta live Champions League finita 1-1

Doppia sfida di Champions League per le squadre italiane. Riflettori puntati su Manchester City Roma e Atletico Madrid Juventus.




Oggi martedì 30 settembre 2014 tornano le coppe europee. Sono due le squadre italiane impegnate in Champions League. Apre la partita Manchester City Roma (ore 20.45) con arbitro Kuipers. Il giorno dopo scendono in campo Atletico Madrid Juventus (ore 20.45).

La Roma si presenta in Europa carica di fiducia per via delle 5 partite su 5 in campionato. La principale buona notizia è rappresentata dal recupero dell'argentino Iturbe, il cui dinamismo in mezzo al campo può rappresentare un valore aggiunto. Per la trasferta inglese, il tecnico Rudi Garcia dovrà ancora fare a meno degli infortunati Daniele De Rossi, Leandro Castan e Daniele Astori. In casa Manchester City è certa l'assenza del talento francese Samir Nasri. Il problema all'inguine è più grave del previsto e si profila almeno un mese di stop. Gli inglesi dovranno fare a meno anche di Jovetic e Fernando.

In casa Juventus scalpita per un posto da titolare lo spagnolo Alvaro Morata, autore sabato contro l'Atalanta del suo primo gol nel campionato italiano: "A chi non piacerebbe giocare in Champions League? Sarò felice di tornare a Madrid, dove ho tanti amici e tanti bei ricordi. In Italia le difese sono più difficili da attaccare, imparerò molto nel vostro campionato". Difficile il recupero di Andrea Pirlo. Nonostante i progressi compiurti negli ultimi giorni, il centrocampista bresciano punta a tornare in campo solo nella sfida al vertice di campionato contro la Roma.

Perso il prolifico centravanti Diego Costa, l'Atletico Madrid punta sul collettivo. Sono già 9 i giocatori finora a segno per la squadra di Diego Simeone nella Liga: Miranda, Saul, Mandzukic, Godin, Koke, Raul Garcia, Tiago, Arda Turan e Raul Jimenez.

E' possibile vedere le partite in diretta streaming live gratis in italiano su Sky Go per tutti gli abbonati sia su computer che tramite l'app per tablet e iphone. Le partite non saranno invece trasmesse su Mediaset Premium in quanto non ne detiene i diritti.

Per chi non è abbonato Sky, è possibile seguire le partite comprando il singolo evento su Skyonline il nuovo servizio per chi non è cliente della tv satellitare o sui siti web delle emittenti straniere che hanno acquistato i diritti che trasmettono le partite in chiaro e in alcuni caso anche in italiano (come per alcune tv svizzere).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il