BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Manchester City streaming Champions League e streaming partite Barcellona PSG, Juventus, Real Madrid, Bayer Monaco

Sono due le partite di Champions League in cui sono impegnate squadre italiane: domani è il turno di Manchester City Roma, mercoledì di Atletico Madrid Juventus.




Torna la Champions League con le partite del secondo turno della fase a gironi. Le squadre italiane impegnate sono due: la Roma e la Juventus. La prima scenderà in campo domani martedì 30 settembre 2014 contro il Manchester City. La squadra di Rudi Garcia, finora perfetta in campionato, dovrà misurarsi contro una delle pretendenti alle fasi finali della massima competizione europea. I bianconeri di Massimiliano Allegri se la dovranno vedere contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone, vittorioso della Liga dello scorso anno e già finalista nell'ultima edizione della Champions League.

La principale novità in casa Roma è rappresentata dal ritorno fra i convocati di Iturbe. Solo dopo l'allenamento di oggi il tecnico giallorosso deciderà se mandarlo in campo. Ci sarà Francesco Totti, fresco delle 38 candeline spente sabato, pronto a lasciare il segno. I precedenti della Roma contro le squadre inglesi non sono dei migliori. C'è una sola vittoria su 14 partite e risale al ritorno degli ottavi di Coppa Uefa del 2001 giocata contro il Liverpool. Non va meglio al Manchester City: non sconfigge una squadra italiana dal 1978, anno della vittoria contro il Milan in Coppa Uefa.

In casa Juventus non ci sarà spazio per Andrea Pirlo. Nonostante la sua partecipazione all'amichevole con il Caravaggio organizzata a Vinovo. Per il 35enne centrocampista si apriranno le porte del campo sono per la sfida con la Roma. Contro l'Atletico Madrid torna invece fra i convocati l'uruguaiano Martin Caceres, destinato a prendere il posto di Angelo Ogbonna in mezzo alla difesa. Resta da capire se Allegri punterà su Arturo Vidal in mezzo al campo, non al meglio della condizione, o darà spazio al giovane Pereyra.

Per vedere le partite in diretta streaming gratis in italiano è possibile utilizzare Sky Go sul computer o tablet per i clienti della tv satellitare, mentre non è possibile per chi è abbonato a Mediaset Premium in quanto non ne ha acquisito i diritti.

In alternativa è possibile vedere lo streaming sempre gratis su alcuni dei siti delle emittenti tv stranieri che in alcuni casi, come per quelle svizzere, hanno anche il commento in italiano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il