iPhone 6: migliori prezzi, sconti e offerte più basse in Italia e all'estero.

Anche se non ci sono ancora sconti e promozioni, è comunque possibile acquistare l'iPhone 6 contenendo l'impegno di spesa richiesto.

iPhone 6: migliori prezzi, sconti e offe


Come fare a comprare l'iPhone 6 e risparmiare qualche euro sul prezzo di acquisto? Non è semplice poiché la nuova versione dello smartphone di Apple è arrivata in Italia solo da pochi giorni e non è ancora iniziata la stagione degli sconti e delle promozioni. Tuttavia una buona soluzione per limitare l'impegno di spesa è rottamare il modello di iPhone (o di iPad) in proprio possesso per l'acquisto della nuova release.

L'opportunità viene concessa dalla stessa società di Cupertino che propone una valutazione del terminale sulla base delle condizione e della presenza di accessori originali e della scatola. La stessa possibilità viene data da diversi siti privati, la cui valutazione è mediamente superiore rispetto a quella proposta da Apple.

Il costo dell'iPhone 6 è più alto in Italia rispetto alla maggior parte dei paesi esteri: 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per quello da 64 GB e 949 euro per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, la versione più grande da 5,5 pollici, le cifre sono di 839 euro per la release da 16 GB, 949 euro per quella e da 64 GB, 1.059 euro per quella da 128 GB. Ecco allora che per contenere la spesa affidarsi a un mercato estero, soprattutto statunitense per via del favorevole rapporto di cambio fra euro e dollaro, è più che una semplice opzione.

Anche se occorre fare sempre i conti con la disponibilità effettiva del prodotto, l'acquisto è possibile utilizzano servizi dedicati come il Packing Forwarding. Come fare? Basta creare un account su uno dei vari USAmail1, myUS o VIAddress (e altri simili), equipaggiarsi con carta di credito e procedere all'acquisto attraverso l'Apple Store che spedirà la merce all'indirizzo del magazzino della società coinvolta.

E ovviamente è possibile acquistare l'iPhone attraverso una delle tante proposte di abbonamento di durata di 30 mesi proposte dagli operatori telefonici 3 Italia, Vodafone e TIM, come abbiamo visto anche in questa pagina.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il