BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Roma streaming live e partite streaming Paris St German Barcellona, Cska Mosca Bayer Monaco in italiano diretta

La partita più interessante della serata di Champions League di oggi è Paris Saint Germain Barcellona. Scende in campo anche la Roma contro il Manchester City.




Qual è il programma della partite di Champions League di oggi martedì 30 settembre 2014? La sola squadra italiana impegnata è la Roma che affronterà il Manchester City (ore 20.45) nella sfida valida per il Gruppo E. L'altra è Cska Mosca Bayern Monaco (ore 18) all'Arena Khimki. I giallorossi recuperano l'argentino Iturbe che potrebbe giocare almeno uno spezzone di partita, e potranno contare sulla buona vena di Mattia Destro e di Gervinho. Ancora out i difensori Castan e Astori e il centrocampista De Rossi. Assenze anche per gli inglesi che dovranno fare a meno di Nasri, Fernando e Jovetic.

La partita più interessante della giornata è certamente Paris Saint Germain Barcellona (ore 20.45) al Parc des Princes, che sarà diretta dall'italiano Nicola Rizzoli. Si tratta di due squadre che puntano a raggiungere almeno le semifinali della competizione europea. Lo stato di forma delle due squadre è diverso: i blaugrana di Luis Enrique stanno andando avanti come un treno sia nella Liga e sia nel debutto in Europa. In attesa di Luis Suarez si stanno affidano di gol di Messi e Neymar. Più in difficoltà i francesi di Laurent Blanc, alle prese con qualche pareggio di troppo. L'altra partita del del Gruppo F è Apollon Ajax (ore 20.45) a Nicosia.

Per il Gruppo G scendono in campo Sporting Lisbona e Chelsea (ore 20.45) allo stadio José Alvalade con i Blues di Josè Mourinho che vogliono riscattare il pareggio dell'esordio e Schalke 04 Maribor (ore 20.45) a Gelsenkirchen, con i primi favoriti sui secondi. Infine, per il Gruppo H sono in programma le partite Shakhtar Donetsk Porto (ore 20.45) all'Arena Lviv e Bate Borisov Athletic Club (ore 20.45) al Borisov Arena.

Il quadro delle partite si completerà mercoledì 1 ottobre 2014: in campo anche la Juventus che affronterà l'Atletico Madrid di Diego Simeone.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il