BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Manchester City streaming gratis live Champions League e streaming diretta in italiano Europa League giovedì

L'Udinese di Andrea Stramaccioni vuole conservare il terzo posto in campionato, ma Totò Di Natale è in dubbio per via di una botta alla schiena. Palermo e Lazio in cerca di punti.




AGGIORNAMENTO: Torna la Champions League martedì con Roma Manchester City e mercoledì con Juventus Atletico Madrid. Diretta dell'Europa league, invece, da giovedì con ben quattro squadre italiane che giocheranno. Ieri, nei posticipi del lunedì, hanno vinto sia l'Udinese che la Lazio.
Per lo streaming di Roma Manchester City che non si potrà vedere su Mediaset Premium e Premium Play, ma solo su Sky e Sky Go, abbiamo visto diverse soluzioni nella seconda parte della news sottostante

Si conclude solo oggi lunedì 29 settembre 2014 la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A con le partite Udinese Parma (ore 19) e Palermo Lazio (ore 21). Poi è tempo di Europa: sono sei le squadre italiane impegnate tra Champions League ed Europa League. Domani è in programma Manchester City Roma (ore 20.45), mercoledì Atletico Madrid-Juventus (ore 20.45). Giovedì sono quattro le sfide con italiane in campo: Slovan Bratislava Napoli (ore 19), Dinamo Minsk Fiorentina (ore 19), Inter Qarabag (ore 21.05) e Torino Copenaghen (ore 21.05).

Ma ora è ancora tempo di campionato. L'Udinese di Andrea Stramaccioni può dormire sonni tranquilli dal punto di vista della classifica, ma è in apprensione per le condizioni degli attaccanti Luis Muriel e Antonio Di Natale: entrambi sono in dubbio. Se non dovessero farcela è già pronto Fernandes. Già fermi ai box Scuffet, Wague, Gabriel Silva, Riera e Geijo.

Roberto Donadoni mette il Parma nella mani di Cassano e deve di certo rinunciare a Coric, Paletta, Cassani, Costa, Biabiany e Bidaoui. Quttro giocatori si contendono due maglie: Jorquera e Lodi a centrocampo, De Ceglie e Gobbi per la fascia sinistra.

La Lazio è in difficoltà, e non solo per la lunga lista di indisponibili per la trasferta siciliana: Basta, Biglia, Cataldi, Gentiletti, Gonzalez e Radu. Ma soprattutto per i pochi punti in classifica. I dubbi di Pioli riguardano la maglia di regista (Onazi o Ledesma?) e quella da esterno offensivo d'attacco (Keita o Mauri?). Il Palermo vive un buon momento di forma e di entusiasmo dopo i due pareggi convincenti contro Inter e Napoli. In ballottaggio ci sono Bamba e Feddal in difesa e Morganella e Pisano a centrocampo. Assenti Gonzalez, Munoz, Maresca e Della Rocca.

E’ possibile vedere le partite in streaming gratis in italiano tramite Sky Go per tutti i clienti Sky. Ricordiamo che Mediaset Premium quest’anno non ha acquisito i diritti e che quindi i loro abbonati dovranno trovare un’alternativa. Sky mette a disposizione per chi non è cliente Skyonline, in cui è possibile acquistare la singola partita. Allo stesso modo è possibile vedere la diretta gratis in streaming tramite i siti web delle emittenti tv straniere che ne hanno legalmente i diritti o al massimo seguire i risultati in tempo reale tramite l’app ufficiale della UEFA.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il