BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter, Napoli, Fiorentina streaming gratis gratis live Europa League dopo Roma Manchester streaming diretta 1-1 pareggiata

La Roma è pronta a portare in Europa i progressi dimostrati in campionato. Per la Juventus sfida impegnativa contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone.




AGGIORNAMENTO: Finite le partite di Champions League, tocca ad Inter, Napoli, Fiorentina e Torino giocare in Europa per il secondo turno di Europa League. Partitre sulla carte abbastanza agevoli dopo i buoni risultati del primo turno, anche se, forse, quella più complicata è del Napoli fuori casa contro il Bratislava.
Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano i siti web, i link e le soluzioni sono quelli visti nella seconda parte della news sottostante ad accezione che le partite saranno garantire online su Internet solo da Premium Play in quanto Mediaset ne ha i diritti in esclusiva e non Sky con Sky Go.

Conto alla rovescia per la partita di Champions League di domani martedì 30 settembre 2014 Manchester City Roma e per quella di mercoledì Atletico Madrid Juventus. L'appuntamento delle italiane con l'Europa prosegue poi giovedì con Slovan Bratislava Napoli, Dinamo Minsk Fiorentina, Inter Qarabag e Torino Copenaghen, tutte valide per l'Europea League.

In casa Roma si rivede l'argentino Iturbe. Il dinamico centrocampista è stato inserito nella lista dei convocati per la trasferta in terra inglese. Sembra dunque smaltita la lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra. Difficile, però, che Rudi Garcia lo mandi in campo sin dal primo minuto. Confermate le assenze di Daniele De Rossi, Davide Astori e Leandro Casta. Su quest'ultimo c'erano maggiori speranze di vederlo in campo, ma sarà costretto a vedere il match dalla tribuna, dove sarà presente anche il presidente Pallotta. Naturalmente assenti Balzaretti, Strootman, Borriello e il centrocampista turco Salih Uçane.

I giallorossi avranno bisogno anche dell'esperienza interazionale di Ashley Cole, che dopo la vittoria di sabato ha tweettato: "Tre punti importanti, cinque vittorie su cinque. Il lavoro di squadra permette al sogno di andare avanti".

La Juventus fa tappa a Madrid per la più difficile partita del girone. Si tratta di un passaggio importante per i bianconeri per capire fino a che punto la squadra è maturata in Europa dopo le delusioni degli ultimi anni. Il difensore Leonardo Bonucci è stato chiaro: "Ci aspetta una finale, per noi la squadra di Simeone rappresenta un esempio. Andremo lì per vincere, facendolo dimostreremo che la Champions è un sogno che può diventare realtà". I colchoneros sono stati finalisti della Champions League dello scorso anno. Andrea Pirlo, fuori per infortunio dal 23 agosto, è tornato in campo per un'amichevole, ma Allegri non lo porterà con sé in Spagna.

Per vedere la partita Manchester City - Roma in streaming gratis con la diretta in italiano è possibile utilizzare Sky Go su iPhone, tablet e computer desktop. Nulla da fare invece per gli abbonati Mediaset Premium che possono comunque vederla acquistando la singola partita su Sky Go o accontentarsi di conoscere il risultato in tempo reale tramite l'app ufficiale della UEFA.

C'è un'alternativa con cui alcune emittenti straniere trasmetto sui loro siti web, in modo legale, la diretta streaming delle partite di Champions anche, in alcuni casi, con commento in italiano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il