BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Bratislava Napoli e Inter Qarabag streaming gratis Europea League dopo streaming live PSG Barcellona e Manchester Roma

Dopo lo spettacolo di Champions League, torna l'Europa League con le quattro italiane impegnate. tra cui Napoli e Inter in due partite ben diverse




AGGIORNAMENTO: Torna l'Europa League dopo le partite di Champions League di martedì e mercoledì. Quattro le squadre impegnate ovvero Inter, Napoli, Fiorentina e Torino. Per il Napoli si prospetta una partita impegnativa fuori casa con il ben organizzato Slovam Bratislava, mentre l'Inter dovrebbe avere vita semplice contro il Qarabag. Da ricordare che la Roma ha pareggiato molto bene in casa del Manchester City 1-1, mentre il PSG Barcellona è finita 3-2.
Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in italiano in diretta live video, i siti web e le soluzioni rimangono quelle nella seconda parte dell'articolo, con l'attenzione, però, che viceversa quanto capita in Champions League, l'esclusiva questa volta sarà di Mediaset Premium e quindi, di Premium Play

C'è la Champions League a caratterizzare questa settimana calcistica. Domani martedì 30 settembre 2014 è il turno di Manchester City Roma, ma la partita di cartello è certamente Paris Saint Germain Barcellona. Il fischio di inizio è fissato per entrambe le sfide alle 20.45. Mercoledì 1 ottobre, infine, è la volta di Atletico Madrid Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno ancora fare a meno di Andrea Pirlo e non è escluso che Arturo Vidal possa partire dalla panchina. Se la vedranno con i colchoneros di Diego Simeone, già finalista nella passata edizione della competizione.

La Roma ha tanti motivi per sorridere, dalle 5 vittorie su 5 partite in campionato al ritorno di Iturbe, che però dovrebbe inizare la partita dalla panchina. Fuori dai convocati De Rossi, Astori e Castan. Anche il Manchester City è alle prese con alcune assenze di peso. A quelle già annunciate di Jovetic e Fernandosi è aggiunta quella di Nasri. Il tecnico Manuel Pellegrini ostenta serenità: "Non sentiamo una pressione particolare, sul campo del Bayern siamo stati molto vicini a conquistare il pareggio ma non sarebbe cambiato l'approccio contro la Roma".

La ricetta del tecnico cileno è molto chiara: "Dobbiamo vincere e penso che nonostante ci attenda una partita molto difficile possiamo riuscirci. D'altronde anche lo scorso anno dopo aver perso la prima partita del girone avevamo poi vinto le cinque gare consecutive".

La partita Paris Saint Germain Barcellona sarà caratterizzata dall'assenza di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese non ha ancora recuperato dal problema al piede sinistro e dopo aver saltato le ultime due partite della League 1, sarà costretto a vedere la sfida dalla tribuna.

Sarà possibile vedere le partite di Champions in streaming in italiano gratis tramite Sky Go per gli abbonati Sky, mentre per i clienti Mediaset Premium non è possibile in quanto non ne hanno acquisiti i diritti.

E' possibile tuttavia vedere le partite anche tramite Skyonline (il servizio dedicato per chi non è cliente Sky) o sui siti delle emittenti straniere che trasmettono in streaming live le partite avendono la licenza, è il caso di alcune emittenti svizzere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il