BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Bratislava Napoli streaming gratis Europa League dopo Roma Manchester City streaming 1-1 pareggiata Champions League

Oggi, tocca al Napoli in Europa League giovedì 2 ottobre dopo che la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Manchester City




AGGIORNAMENTO: Oggi, il Napoli deve giocare contro lo Slovan Bratislava in Europa League, nella seconda partita della fase a gironi del torneo. La Roma, nel frattempo, ha giocato in Champions League e ha pareggiato contro il Manchester City 1-1, andando più volte vicino alla vittoria con una grande partita.
Non sarà facile neppure per il Napoli a cui tocca l'incontro più difficile per le italiane di questo turno, con uno Bratislava ben disposto e organizzato tatticamente e che in casa offre il meglio di sè.
Per quanto riguarda lo streaming di Slovan Bratislava Napoli si potrà vedere online su diversi siti web, link e con diverse soluzioni anche gratis in italiano in diretta live.
Per chi ha la paytv, solo gli abbonati di Mediaset Premium potranno vedere la partita con Premium Live perchè Sky (con Sky Go) non ha i diritti e quindi non si potrà vedere.
Un applicazione utile e gratuita per seguire le partite su cellulari e tablet è Uefa.com
Altra alternativa è vedere la partita in streaming sui siti web ufficiali di diversi tv straniere come alcune austriache, arabe, svizzere che trasmetteranno la partita, dopo averne acquistato legalmente i diritti, online su Internet.

Questa sera, martedì 30 settembre, la Roma dei record di Garcia scende in campo per affrontare il Manchester City in Champions League 2014-2015. Una nuova sfida per i giallorossi che puntano a bissare la vittoria già conquistata contro il Cska Mosca in casa. Un risultato strabiliante quello che magari sarà difficile da replicare (5-1) ma l’obiettivo resta la vittoria per continuare l’avventura europea.

Il Manchester, invece, ha perso 1- 0 a Monaco contro il Bayern nella prima giornata di Champions ed è chiaro come la missione di questa sera sarà imporsi in casa contro i giallorossi. Se questa sera Garcia ritrova Iturbe, ma mancheranno Castan, De Rossi e Astori, mancherà per il City Samir Nasri, fuori almeno un mese di stagione.

Salterà, dunque, le sfide contro Roma e CSKA in Champions e le partite di campionato contro Hull, Aston Villa, West Ham e Tottenham. Si tratta di una grande perdita per il tecnico Pellegrini che dovrà affidarsi ad un sostituto, anche se non sarà facile. Nasri, infatti, in questo avvio di stagione fra campionato e competizioni europee è stato titolare quasi sempre.

Non solo Champions, perché giovedì sera, due ottobre, si torna in campo anche con l’Europa League. Diverse le squadre italiane impegnate, fra queste il Napoli che in trasferta incontra lo Slovan Bratislava. Il Napoli che continua a deludere in campionato, che proprio non riesce a decollare, sprofondato in un momento di buio, il Napoli fuori dalla Champions, ci prova con l’Europa League e per la partita di giovedì Benitez ha intenzione di rivedere alcune scelte.

Dovremmo, per esempio, rivedere in campo Jorginho, Ghoulam, Mesto e De Guzman, mentre probabile turno di riposo per Hamsik e Higuain, nell'attesa della sfida di domenica sera contro il Torino. Il tecnico le prove tutte, sperando di centrare finalmente una bella vittoria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il