BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter, Torino, Fiorentina, Napoli streaming live gratis Europa League prima di streaming Juventus Roma diretta domenica posticipo

Ritorna oggi l'Europa League con Inter, Napoli, Fiorentina e Torino nell’attesa della sfida al vertice di domenica scorsa contro la Juve.




AGGIORNAMENTO: Inter, Napoli, Fiorentina e Torino giocano oggi giovedì in Europa League le partite del secondo turno a gironi. E' questo il nuovo appuntamento calcistico dopo la Champions League e l'atteso prossimo turno di campionato quanto si giocherà Juventus Roma.
Ricordiamo le partite di Europa League, orari e calendario e dove e come si possono vedere online su internet anche in streaming gratis live in diretta. Slovan Bratislava Napoli e Dinamo Minsk Fiorentina alle ore 19 mentre Inter Qarabag e Torino Copenaghen alle ore 20,45
Lo streaming è assicurato da Premim Play, in quanto Mediaset ne ha i diritti esclusivi e non Sky. Vi è poi l'applicazione Uefa.com per poter seguire le partite su cellulari e tablet o diversi siti web di tv straniere, soprattutto tedesche, arabe, austriache e svizzere, che, dopo aver acquistato i diritti delle competezione le trasmettono gratis in chiaro su Internet.


Roma in campo questa sera, martedì 30 settembre, per affrontare il Manchester City in Champions Legue dopo la splendida vittoria contro il Cska Mosca, dopo l’ultima, la quinta consecutiva, vittoria in campionato e nell’attesa della grande sfida al vertice di domenica prossima contro la Juventus. Ed è già sfida scudetto.  Saranno, dunque, di fronte la Juventus di Allegri e la Roma di Garcia, che dopo cinque giornate sono entrambe, a pari punti, 15, in vetta alla classifica.

In vista della sfida di domenica sera dovrebbe tornare l'attaccante argentino Iturbe, convocato anche per la sfida di Champions League contro il Manchester City ma fuori Daniele De Rossi e Astori. Tutto già esaurito allo Juventus Stadium in vista della partita di domenica 5 ottobre. In campo alle 18.

Sarà una sfida decisamente impegnativa, considerando innanzitutto che si giocherà allo Juventus Stadium dove difficilmente si riesce ad espugnare la Vecchia signora, e poi perché se dovesse chiudersi con un risultato diverso da un pareggio, sarebbe occasione per l’una o per l’altra squadra di prendere il volo.

In campo la Roma di Garcia dovrà giocare in maniera perfetta, muoversi in maniera perfetta, non sbagliare assolutamente in nulla altrimenti rischia di perdere il primato. Ma ci sarà tanto da impegnarsi, soprattutto dopo gli impegni di stasera e domani di Champions, quando la Juve a Madrid incontrerà l'Atletico domani, e la Roma sarà a Manchester per affrontare il City questa sera, due avversari fortissimi che metteranno a dura prova entrambe le formazioni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il