BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inter Qarabag streaming live gratis Europa League dopo streaming Roma Manchester City diretta Champions League pareggiata 1-1

Oggi, l'inter gioca contro il Qarabag in Europa League dopo che la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Manchester City




AGGIORNAMENTO: Oggi, l'Inter gioca in casa contro il Qarabag per la seconda partita valevole per l'Europa League, mentre la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Manchester City ma giocando molto bene e spesso rischiando di vincere dopo aver recuperato il gol di svantaggio su calcio di rigore.
L'impegno dell'inter è chiaramente più semplice e la squadra di Mazzari è favorita dai pronostici. Una ottima occasione per riprendersi dal 4-1 subito contro il Cagliari, in un avvio di stagione tra alti e bassi. Dovrebbe esserci, comunque, un ampio turn over.
Per quanto riguarda lo streaming di Inter Qarabag live diretta anche gratis in italiano vi sono diversi siti web, link e soluzioni.
Per chi è abbonato a Mediaset Premium, vi è Premium Play, mentre non si può vedere su Sky (e quindi su Sky Go) in quanto la tv di Murdoch per quest'anno non ne ha i diritti.
Altra possibilità per vedere la partita sono i siti web ufficiali di alcune tv straniere che dopo averne acquistato i diritti dell'Europa League ne trasmettono in chiaro le competizioni.

Oggi, questa sera, saranno in campo, martedì 30 settembre, Manchester City Roma per la seconda giornata di Champions League. Giallorossi di nuovo impegnati nella competizione europea dopo la sfida contro il Cska Mosca all'Olimpico, incontrano i campioni d'Inghilterra, battuti all'esordio dal Bayern Monaco fuori casa. Diversi i dubbi di formazione per Garcia per questa sera: potrebbe affidarsi al rinato Florenzi vista anche la mancanza di De Rossi e il dubbio su Iturbe, ancora non al 100%.

La Roma arriva alla partita di questa sera dopo aver battuto in campionato per 2-0 l' Hellas Verona grazie ai goal di Florenzi e Destro, prima in campionato insieme alla Juventus avendo vinto cinque partite su cinque, una formazione inarrestabile che cercherà di replicare il successo della prima partita di Champions.

Per quanto riguarda le possibili formazioni in campo: per il Manchester City Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov, Navas, Tourè, Fernandinho, Silva, Aguero, Dzeko; per la Roma De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho.

Giovedì due ottobre, invece, l’Inter affronta in Europa League il Qarabag, novità della competizione, che ha eliminato ai playoff gli olandesi del Twente. La squadra di Gurban Gurbanov nell’ultima stagione è riuscita ad assicurarsi il campionato azero, sovrastando il Neftçi, vincitore degli ultimi tre campionati. La squadra di Mazzarri dovrà necessariamente vincere per riconquistare l’entusiasmo dei primi impegni, ma che sembra svanito, nonché riscattare il deludente risultato di Campionato.

Proprio quando pensava di volare salda e ferma in terza posizione, l’Inter è infatti ‘caduta’ contro il Cagliari che ha battuto la formazione di Mazzarri per un sonoro 4-1. Un risultato inaspettato che mette certamente in mostra qualche aspetto da rivedere nella compagine. E sarà il caso di farlo a partire proprio da giovedì.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il