BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero Roma oggi treni, metropolitana, autobus, tram mercoledì 1 ottobre 2014. Orari e fascia garanzia. Ieri c'è stato a Milano

Nuovo sciopero mezzi pubblici oggi 30 settembre e domani primo ottobre a Milano e Roma: i disagi in vista e come avere informazioni in tempo reale




Oggi, martedì 30 settembre, e domani, mercoledì primo ottobre, è nuovo sciopero dei mezzi pubblici a Roma e Milano. Per aggiornamenti in tempo reale si possono consultare i siti www.atac.roma.it, o www.atm.it. Si fermano metro, tram e autobus. In particolare, a Milano il blocco, indetto dall’associazione sindacale Fast Confsal, riguarda i mezzi pubblici dell’Atm oggi, martedì 30 settembre, per otto ore: disagi alla circolazione potrebbero verificarsi dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 alle 19:45.

Sciopero, invece, domani, mercoledì primo ottobre, a Roma i mezzi Atac, Cotral e Tpl, ma potrebbero esserci interruzioni nel servizio già durante stanotte, tra martedì e mercoledì (per quanto riguarda le corse delle linee notturne da N1 a N27). Il nuovo stop è stato indetto dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, UILtrasporti, USB e FAISA-CISAL.

Per quanto riguarda Atm e Tpl, i disagi potrebbero verificarsi tra le 8:30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio quando ci saranno interruzioni nel servizio di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Gli orari di servizio minimo garantito per i mezzi Atac e Tpl sono da inizio servizio fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Lo sciopero dei mezzi Cotral durerà 4 ore e idisagi potrebbero verificarsi dalle 11:30 alle 15:30.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il