Prime foto della nuova Volkswagen Golf Plus Cross

Ecco a voi le prime foto ufficiali della Volkswagen Golf Plus Cross, scappate su Internet in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale



Ecco a voi le prime foto ufficiali della Volkswagen Golf Plus Cross, scappate su Internet in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale.

La versione "SUVvizzante" della MPV su base Golf si distingue per le classiche decorazioni della serie Cross VW: nuovi paraurti, fascioni in plastica nera, protezioni in metallo per la parte inferiore del frontale e del posteriore e cerchi da 17 pollici.

All'interno la novità sembra essere l'uso dell'alluminio per le decorazioni di plancia e portiere. Non si sa ancora se la Golf Plus Cross sarà disponibile in versione 4Motion con la trazione integrale Haldex, o solo con la trazione anteriore. Si spera la prima.

I motori dovrebbero essere i soliti "base" della gamma Golf attuale: il 1.6 FSI da 102 cavalli, il 1.4 TSI da 140 cavalli, il 1.9 TDI da 105 cavalli e il 2.0 TDI da 140 cavalli. E' attesa sul mercato da gennaio 2007.
 

Volkswagen Cross Golf Plus
 

Volkswagen Cross Golf Plus

 

Volkswagen Cross Golf Plus

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il