BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Europa League gratis live in italiano diretta oggi giovedì 2 ottobre

Le partite della seconda giornata della fase a gironi di Europa League: le formazioni italiane in campo e calendario altre sfide




Dopo Campionato e Champions League, oggi giovedì 2 ottobre, si torna in campo per la seconda giornata di Europa League 2014-2015, competizione europea che vede impegnate quattro squadre italiane: Napoli, Fiorentina, Inter e Torino. Alle 19 saranno in campo Slovan Bratislava-Napoli e Dinamo Minsk-Fiorentina.

Alle 21 toccherà invece a  Torino-Copenaghen e Inter-Qarabav. Per Napoli e Inter, soprattutto, dopo la crisi che i partenopei stanno dimostrando in campionato e il negativissimo risultato dei nerazzurri contro il Cagliari (4-1) domenica scorsa, la partita di giovedì si prospetta come una voglia di riscatto, di dimostrare all’Europa quanto valgono come squadre, nonostante i passi sbagliati.

Il Torino continua nella sua avventura europea, dopo tanti anni di assenza, e giovedì affronta il Copenhagen. Fischio di inizio alle 21. L'FCK ha vinto, nel primo incontro del Girone B, per 2-0 contro l'HJK Helsinki, mentre il Toro ha pareggiato, in trasferta, per 0-0 contro il Bruges. La squadra di Ventura punta, dunque, alla vittoria. Favorita la Fiorentina nel suo incontro contro la Dinamo Minsk: i viola di Montella in campionato faticano ad ottenere risultati positivi la sfida di giovedì non si preannuncia poi così tanto impegnativa.

Le partite delle italiane non saranno, però, le uniche partite in programma giovedì per l’Europa League. Alle 17 si gioca Dinamo Mosca-PSV; alle 18 FK Krasnodar-Everton; alle 19 Sparta Praga-Young Boys, Wolfsburg-Lille, Dinamo Kiev-Steaua Bucarest; alle 21:05 in campo Villareal-Apollon e Tottenham-Besiktas.

Per quanto riguarda lo streaming anche gratis in diretta live in italiano vi sono diverse soluzioni.

Da ricordare che gli abbonati alle paytv, potranno vedere le partite solo con Mediaset Premium e quindi con Premium Play e non Sky ( e il relativo Sky Go) perchè i diritti sono esclusiva di Mediaset per l'Europa League.

Altra soluzione, è quella di vedere le partite sui diegvrsi siti web di tv straniere che le trasmettono in chiaro dopo averne acquistato i diritti come accade in Italia, quando Mediaset,  Cielo o la Rai acquistano degli eventi e decidono di trasmetterli in chiaro online su Internet.
Sono soprattutto emittenti tedesche, svizzere, austriache e arabe quelle che trasmetterano le partite in chiaro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il