BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dinamo Minsk Fiorentina streaming live gratis oggi Europa League dopo Manchester City Roma streaming diretta 1-1 pareggio

La partita di questa sera della Roma è la prima delle sei che vedono impegnate squadre italiane. Giovedì è anche il turno della Fiorentina in Europa League.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si giocherà Dinamo Minsk Fiorentina valevole per il torneo di Europa Leage, un match che sarà trasmesso in live streaming diretta in italiano su Mediaset Premium e quindi sarà disponibile anche su Premium Play per iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky niente da fare in quanto la tv di Murdoch non ne ha acquisito i diritti. In alternativa è possibile vedere la partita sui siti web delle emittenti straniere che trasmettono la partita in chiaro avendo ottenuto le licenze.

La Roma, ricordiamo, nell'incontro di Champions League ha pareggiato 1-1 contro il Manchester City sfiorando più di una volta la vittoria.

C'è Manchester City Roma ad aprire la tre giorni di coppe delle squadre italiane. Oggi martedì 30 settembre 2014 I giallorossi di Rudi Garcia devono provare a colpire la scarsa attitudine degli inglesi in Champions League. Il pronostico è decisamente aperto, anche alla luce degli ottimi numeri esibiti fin qui dalla Roma in campionato. Giovedì è invece il turno dell'Europa League. Fra le sfide da seguire con attenzione c'è Dinamo Minsk-Fiorentina di giovedì 2 ottobre 2014. I viola sono alla ricerca di maggiore continuità e soprattutto di reti. Per mister Montella ci sono le attenuanti: gli attaccanti Mario Gomez e Giuseppe Rossi sono ancora fermi ai box.

La partita di Champions League contro il Manchester City ha un valore particolare per Francesco Totti. Il numero 10 giallorosso ha segnato un solo gol alle squadre inglesi sui 36 nelle coppe europee: un rigore al Newcastle per firmare un 1-0 della Roma in Coppa Uefa nel 1999 allo stadio Olimpico: sono passati 15 anni. In altre 17 partite (tra cui nove trasferte inglesi) è rimasto a secco.

C'è poi un altro traguardo da raggiungere. Totti è a una sola rete dal record età-gol in Champions League. Segnando oggi, a 38 anni compiuti da 3 giorni, diventerebbe il più vecchio a riuscirci nella massima competizione europea per club, battendo Giggs (37 anni e 9 mesi).

Per quanto riguarda la Fiorentina, il reparto offensivo è sulle spalle di Khouma el Babacar 21 anni, senegalese, in viola dal 2007: ha vinto lo scudetto Allievi nel 2009, prima di essere promosso, giovanissimo, in Primavera. Il 20 marzo 2010 ha segnato al Genoa il primo gol in Serie A. Ha già segnato 5 gol con la Fiorentina in 31 partite: 2 in Serie A e 3 in Coppa Italia. L'ultimo è stato domenica scorsa al 33esimo minuto del secondo tempo. La rete ha permesso all'11 di Montella di pareggiare a Torino.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il