BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Slovan Bratislava Napoli e Dinamo Minsk Fiorentina streaming live gratis diretta oggi in italiano Europa League

Slovan Bratislava-Napoli e Dinamo Minsk-Fiorentina in campo giovedì alle 19 per la seconda giornata di Europa League: pronostici e situazione squadre




Saranno in campo giovedì 2 ottobre alle 19 per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2014-2015 Slovan Bratislava-Napoli e Dinamo Minsk-Fiorentina. I partenopei sono reduci dal primo risultato utile contro il Sassuolo, conquistato domenica scorsa, in un campionato ormai dominato elusivamente da Juventus e Roma, in vetta alla classifica a punteggio pieno, già distanti dalle altre squadre. La squadra di Benitez, grazie all'1-0 del Mapei Stadium, ha riconquistato un po’ di fiducia e ottimismo, e si spera il rinnovato stato d’animo possa essere punto di forza per la sfida di Europa League di giovedì sera.

I pronostici sono, infatti, a favore degli ospiti che, se vincessero, conquisterebbero la seconda vittoria in questa competizione, dopo aver battuto all'esordio per 3-1 lo Sparta Praga, la squadra forse più pericolosa tra le avversarie del girone. Lo Slovan Bratislava è invece reduce da una prima sconfitta contro lo Young Boys per 5-0.

Probabile turnover per Benitez giovedì sera, in vista anche del posticipo serale di campionato che domenica prossima si disputerà contro il Torino al San Paolo. Probabile turno di riposo per Higuain e Hamsik e in campo Mesto, Jorginho, Ghoulam, e De Guzman.

Alle 19 in campo anche la Fiorentina che affronta il Dinamo Minsk: inizio di campionato non proprio fortunato per i viola, subito senza Mario Gomez e Giuseppe Rossi, reduci da due pareggi consecutivi contro Torino e Sassuolo, meglio il debutto nella competizione europea, dopo la vittoria contro i francesi del Guingamp, battuti per 3-0, e favoriti anche nella partita di giovedì sera.

La bielorussa Dinamo Minsk non è comunque una squadra da sottovalutare, seconda in classifica anche se reduce da una sonorissima sconfitta contro la squadra greca del Paok per ben sei gol a 1. Montella potrebbe schiare in campo Tatarusanu, Tomovic, Basanta, Rodriguez, Pasqual, Aquilani, Pizzarro, Lazzari, Bernardeschi, Babacar, Vargas.

Per quanto riguarda lo streaming live in diretta online su Internet vi sono differenti siti web, link e soluzioni anche in italiano e gratis.

Ricordiamo che Mediaset Premium ha l'esclusiva delle partite di Europa League e, dunque, si potranno vedere solo su Premium Play e non su Sky Go (nè tantomeno su Sky).

Altra possibilità sono i siti web delle emittenti tv straniere che dopo averne acquistato i diritti legalmente della competizione europea, ne trasmettono le partite online su Internet in chiaro. Sono soprattutto tv arabe, tedesche, svizzere e austriache.

Altra opzione per cellulari e tablet è seguire le partite con l'applicazione gratuita Uefa.com

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il